• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio acquisto PC max 800 euro

Pubblicità

realnot

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, ero proiettato all'acquisto di un PC, ma non volevo spendere cifre spropositate, ho trovato una macchina su subito.it e volevo chiedervi se secondo voi ha un buon rapporto qualita' prezzo.

PC Dell Optiplex i7-3770
HDD Seagate 7.200 RPM 250 GB
RAM 16 GB 4x4 DDR3 1600 MHz CL9
VGA integrata HD4000
Audio Realtek integrato

Ho visto che su ebay e sul sito Dell per un Optiplex simile servono 1200 euro o piu', quindi mi sembrava un buon affare. Non volevo comprare assemblati o assemblarli, secondo me i Dell/Lenovo sono tra le migliori macchine sul mercato. Aspetto vostri consigli

Salve, ero proiettato all'acquisto di un PC, ma non volevo spendere cifre spropositate, ho trovato una macchina su subito.it e volevo chiedervi se secondo voi ha un buon rapporto qualita' prezzo.

PC Dell Optiplex i7-3770
HDD Seagate 7.200 RPM 250 GB
RAM 16 GB 4x4 DDR3 1600 MHz CL9
VGA integrata HD4000
Audio Realtek integrato

Ho visto che su ebay e sul sito Dell per un Optiplex simile servono 1200 euro o piu', quindi mi sembrava un buon affare. Non volevo comprare assemblati o assemblarli, secondo me i Dell/Lenovo sono tra le migliori macchine sul mercato. Aspetto vostri consigli
Se è per gaming tieni conto che dovresti aggiungerci una VGA perché usa quella integrata nella CPU che fa schifo... per lo stesso motivo dovresti probabilmente cambiare anche l'alimentatore... inoltre, un i7 per gaming è abbastanza inutile.

Fossi in te ne assemblerei o me ne farei assemblare uno su misura :sisi:

lol un HD4000 fa schifo?? insomma... spenderei soldi in una GPU solo per fare calcolo parallelo, sicuramente non sprecherei dei CUDA core per giocare (o centinaia di euro per giocare). E' una macchina per lavoro, deve resistere nel tempo, deve essere affidabile, consumare poco e andare come un toro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro