• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto PC gaming.

Pubblicità
Come scheda madre consiglio la MSI p67a-gd53. Di fatto ha tutto, in piú costa 100euro online contro i 150+ delle sorelle "maggiori", che non offrono tanto di piú :ok:

edit: non mollare la lotta, in fondo il cliente ha sempre ragione. Quindi o il negoziante si mette l'anima in pace e accetta le tue condizioni (che in realtá é solo una richiesta di un prodotto specifico) o perde un cliente, sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico :P

Ahah, si continuerò la lotta :D In fin dei conti ascoltare le baggianate dei negozianti è divertente.. soprattutto quando ti dicono che un alimentatore Cosmos, mai sentito prima, è migliore di un CM, leader nel settore insieme a enermax, corsair ecc... gli stavo ridendo in faccia ;D
Per la mobo, per restare in casa Asus (che preferisco), la p8z68-v pro da 145€? Mi sembra molto bella ;) e mi era già stata consigliata in precedenza.

sono fasi diverse,e non noterete mai differenze
in overclock vanno uguale
come funzioni sono uguali
con la asus ci sono state lamentele mentre con la msi non ancora.e poi avete parlato di bellezza estetica e l azzurrino asus non mi piace troppo,ve l ho proposta per questo ;)

sono fasi diverse,e non noterete mai differenze
in overclock vanno uguale
come funzioni sono uguali
con la asus ci sono state lamentele mentre con la msi non ancora.e poi avete parlato di bellezza estetica e l azzurrino asus non mi piace troppo,ve l ho proposta per questo ;)

frizz è interista mi sa perciò come estetica non può che consigliare le msi che sono blu e nere, cmq sono davvero belle queste msi e sono costruite con ottimi componenti che devono superare rigorosissimi test(military class II!!!)

che tutta la scheda è nera e blu,quindi le porte sata e gli attacchi delle ventole che sono bianchi sembrano messi lì a sputo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro