Ciao BAT, appena puoi avrei bisogno del tuo aiuto ancora una volta :) senza che ti riscrivo tutto qui (anche perchè non è l'area giusta) ho creato un pos di Aiuto nell'area Monitor, calcola che ormai mi mancano pochi compenenteiper completare la nostra Bulld li ho quasi prersi tutti compreso il Monitor che èra nella lista dei monitor consigliati per la Build questo Asus Rog Strix OLED XG27AQDMG Monitor bellissimo ma con cui sto avendo qualche problema tecnico per via del mio non sapere calibrare bene i vari settaggi e da ieri mi sono accorto che mi sta dando un po di Nausea e affatichemento dopo un po che ci sto davanti ( col vecchio Monitor Acer Full HD mai successo anche dopo ore e ore dvanti allo schermo) penso sia la prima volta che succede, nell'altro post aperto sezione monitor ho spiegato un po piu dettagliatamente il problema, qui invece ti chiedo se nel caso dovessi rimandarlo idietro (ho tempo fino a settiaman prossima per testarlo) avrei per caso qualche alternativa che vada d'accordo con la potente Build che abbiamo fatto? magari un Monito Full HD con prestazioni elevate in termini di Hz, tempi di risposta sia per fare Straming e non per giochi FPS competitivi e con buona qualità video? so che sarà impossbile riproporre la stessa qualità di questo Asus Rog Strix ma visto i problemi che sto riscontrando non solo tecnicamente manche fisicamente forse devo passare ad altro? calcolando sempre di poter sfrittare al massimo la nostra Build ovviamente :) se riuscissi a risolvere il problema con questo Asus ne sarei strafelice visto la qualità e prestazioni ma nel caso contrario su cosa potrei puntare? grazie BAT