• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio acquisto pc budget 1200€ circa

Pubblicità
le ddr5 attuali vanno peggio delle ddr4
Ma se no se volessi pensare ad una cpu ed una scheda madre amd c'è qualcosa allo stesso livello dell'i5 di 12gen? Perchè così posso sfruttare l'integrata nel mentre che è sicuramente migliore di intel e poi se risparmio qualcosina posso prendere qualche ventola in più per il case

Ma la mia domanda è ma poi non sarà castrato in futuro? Il processore avrà le stesse prestazioni senza le ram ddr5? Lo so che non si trovano però è un peccato togliersi le ddr5
le ddr5 allo stato attuale sono una farsa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma se no se volessi pensare ad una cpu ed una scheda madre amd c'è qualcosa allo stesso livello dell'i5 di 12gen? Perchè così posso sfruttare l'integrata nel mentre che è sicuramente migliore di intel e poi se risparmio qualcosina posso prendere qualche ventola in più per il case
no, la miglior apu al mondo è ryzen 5700g ma è inferiore in gaming come cpu, seppur di poco sia chiaro, al i5 12600k

beh il 5800x e il 5600x sono delle ottimissime cpu che ti permettono di maxare tutti i giochi con abbinate le nuove gpu.
Poi occorre ovviamente vedere cosa rilascia AMD col nuovo socket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro