Consiglio acquisto Pc Apple

luche7

Nuovo Utente
49
0
Mi interessa poco il costo perchè se devo cambiare pc ... lo faccio per stare bene almeno 3 anni quindi per me è una spesa più che ammortizzata e poi scusatemi ma l'eleganza e l'ordine di un pc desktop all-in-one come l'Imac della apple non c è l ha nessuno!
per quanto riguarda the sims , mi rincuora la tua opinione dicendo che è esagerato ... ma ti ripeto se faccio questa scelta è perchè voglio un Imac che mi duri per un bel pò e non solo per the sims :lol: grazie comunque della tua risposta!
 

Puncher

Bannato
535
82
Mi interessa poco il costo perchè se devo cambiare pc ... lo faccio per stare bene almeno 3 anni quindi per me è una spesa più che ammortizzata e poi scusatemi ma l'eleganza e l'ordine di un pc desktop all-in-one come l'Imac della apple non c è l ha nessuno!
per quanto riguarda the sims , mi rincuora la tua opinione dicendo che è esagerato ... ma ti ripeto se faccio questa scelta è perchè voglio un Imac che mi duri per un bel pò e non solo per the sims :lol: grazie comunque della tua risposta!

Comunque ti consiglierei di pensarci su, con quel che costa un imac del genere ti viene fuori un PC con doppia 780 e un i7 4930k...
 

msbisa

Utente Attivo
338
36
Comunque ti consiglierei di pensarci su, con quel che costa un imac del genere ti viene fuori un PC con doppia 780 e un i7 4930k...

Ti ci viene anche un reattore nucleare, una macchina per caffè, una Lamborghini Gallardo, una villa e 478TB di HD?
Sbaglio?

Caro mio ti sei dimenticato di aggiungere nel prezzo: monitor IPS da 27", casse, OS.
Visto che solamente due 780TI ti vengono a costare 1200€, il processore 550€, ti serve una scheda madre all'altezza, un ali da 850/900W di qualità, un buon dissipatore, SSD, un case di dimensioni esigue, 16Gb di Ram e sfori di un bel po' il budget.
 
B

Bob_Rock

Ospite
:+1:Ringraziate Adrythebest,che ha impedito in tempo il diffondersi di flame,disinformazione e alla fine il rovinare una discussione tranquilla e civile.

Complimenti Adry. :)


p.s.: Ammazza che tirchi :asd:,manco a cliccare in basso a sinistra sui pulsanti "Mi Piace" e "Ringrazia",sotto il profilo di Adrythebest.


Ciao.:fumato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Adrythebest

luche7

Nuovo Utente
49
0
Dai raga niente guerre! alla fine sono stati tutti consigli molto utili , se non fosse solo per una cosa che vi è sfuggita , io ho già detto all'inizio che un pc Apple dovevo comprarlo di sicuro per questione di design soprattutto e per l'ordine che ti permette di avere su una qualunque scrivania ... quindi volevo avere solo dei consigli riguardo le configurazioni attuali sul mercato di iMAC , a proposito di giochini come the sims o per editing leggero ecc... ringrazio comunque tutti quelli che hanno partecipato e se hanno altre novità o consigli o addirittura esperienze personali da raccontarmi sarò il ragazzo più felice della terra! non voglio una guerra Mac vs Pc ma semplicemente una discussione incentrata su Mac! detto questo vi saluto ! a presto :hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili