Lobo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum anche se sono armai diversi giorni che leggo i post del Polverizzzatore e Co.
Inizialmente volevo acquistare uno Sharp LCD ma dopo aver letto i consigli del Polverizzatore (a proposito.....GRAZIEEEEEE) mi sarei orientato per un plasma Panasonic ma adesso vorrei un'ultimo consiglio.......
Premetto che:
- Utilizzo del tv: Sky, DVD, Divx e giochi con il Wii.
- Distanza dal tv: minima 2,50m / max 3,40m (il divano non e' posizionato in parallelo con la tv).
...a questo punto, caro Polverizzatore, cosa mi consigli tra questi Panasonic:
TH-37PX70E
TH-37PX70EA
TH-42PX70E
TH-42PX70EA
TH-42PX700E
Grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!
PS: Puoi dirmi la differenza tra il suffisso E / EA / OE xche' dalle specifiche dei tv dal sito Panasonic non ho notato differenze tranne che sull' OE che, rispetto agli altri 2 ha il C.A.T.S., ha piu' terminali scart/hdmi il TruSurround ed altoparlanti migliori.
Inizialmente volevo acquistare uno Sharp LCD ma dopo aver letto i consigli del Polverizzatore (a proposito.....GRAZIEEEEEE) mi sarei orientato per un plasma Panasonic ma adesso vorrei un'ultimo consiglio.......
Premetto che:
- Utilizzo del tv: Sky, DVD, Divx e giochi con il Wii.
- Distanza dal tv: minima 2,50m / max 3,40m (il divano non e' posizionato in parallelo con la tv).
...a questo punto, caro Polverizzatore, cosa mi consigli tra questi Panasonic:
TH-37PX70E
TH-37PX70EA
TH-42PX70E
TH-42PX70EA
TH-42PX700E
Grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!
PS: Puoi dirmi la differenza tra il suffisso E / EA / OE xche' dalle specifiche dei tv dal sito Panasonic non ho notato differenze tranne che sull' OE che, rispetto agli altri 2 ha il C.A.T.S., ha piu' terminali scart/hdmi il TruSurround ed altoparlanti migliori.