RISOLTO Consiglio acquisto occhiali per luce blu

Pubblicità

Nicooh_

Utente Attivo
Reazioni
118
Punteggio
60
Ciao a tutti, vado dritto al punto, lavoro in un'azienda informatica, uso il pc dalle 8 alle 12h al giorno. Qualcuno che già li utilizza può consigliarmi marche e modelli?
Ho visto in alcune vecchie discussioni questi che ne dite?

Che monitor hai in aziendza? hai fastidio agli occhi?
Nono non ho fastidio agli occhi, è solo per prevenzione direi, l'unica cosa è che a volte anche al lavori mi sento come se agli occhi desse fastidio la luce, anche se molto tenue in ufficio ma non capita spesso, considera che da quasi 1 anno ormai lavoro 90% da casa con un HP27VX e un LG 29WK600, in azienda non ricordo ilo monitor ma è un classico 1920x1080 60hz niente di speciale

se gli occhi non si affaticano penso sei poco sensibile a questo tipo di esposizione e non ti serve

Di solito questi dispositivi vengono utilizzati da chi è particolarmente sensibile e risente di questo

se gli occhi non si affaticano penso sei poco sensibile a questo tipo di esposizione e non ti serve

Di solito questi dispositivi vengono utilizzati da chi è particolarmente sensibile e risente di questo
Okay quindi non ha neanche senso in via del tutto preventiva? Del tipo sapendo già che lavorerò per molti anni

Okay quindi non ha neanche senso in via del tutto preventiva? Del tipo sapendo già che lavorerò per molti anni

Guarda è molto difficile dirlo, ogni uno di noi è diverso e saopere che incidenza questo tipo di luce ha sui di te è molto difficile da dire.

Chi ne risente di solito ha dei sintomi che sono stanchezza mal di testa affaticamento agli occhi ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro