DOMANDA Consiglio acquisto occhiali per luce blu

Belzebù

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di occhiali anti luce blu da utilizzare prevalentemente durante il gaming su pc. Qualcuno che già li utilizza può consigliarmi marche e modelli?
Guardando un po' in giro ho trovato questi KLIM Optics . Nella descrizione c'è scritto che offrirebbero una protezione dell' 86% alla luce blu, ma tutti gli occhiali ho visto di altre marche (anche Gunner, una delle più costose) arrivano al 65% massimo.
Ho trovato anche un'azienda italiana, la Nowave, gli ochiali costano circa 60€ e in teoria dovrebbere offrire un 40% di protezione verso la luce blu.
Secondo voi quanto dovrei andare a spendere come minimo per avere degli occhiali efficaci? Inoltre vorrei evitare di prendere quelli con lente gialla, ma quelli trasparenti sono ugualmente efficaci?
 

asusgarb

Nuovo Utente
103
6
Mi associo alla domanda. Ho visto anche io i Nowave, anche se non i Klim.

Poi a me servono anche graduati, quindi non posso rischiare un prodotto scadente, o starei peggio di prima.
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di occhiali anti luce blu da utilizzare prevalentemente durante il gaming su pc. Qualcuno che già li utilizza può consigliarmi marche e modelli?
Guardando un po' in giro ho trovato questi KLIM Optics . Nella descrizione c'è scritto che offrirebbero una protezione dell' 86% alla luce blu, ma tutti gli occhiali ho visto di altre marche (anche Gunner, una delle più costose) arrivano al 65% massimo.
Ho trovato anche un'azienda italiana, la Nowave, gli ochiali costano circa 60€ e in teoria dovrebbere offrire un 40% di protezione verso la luce blu.
Secondo voi quanto dovrei andare a spendere come minimo per avere degli occhiali efficaci? Inoltre vorrei evitare di prendere quelli con lente gialla, ma quelli trasparenti sono ugualmente efficaci?

Inviato da RMX1931 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

asusgarb

Nuovo Utente
103
6
Ciao. Allora io che porto già occhiali ho preso le lenti KLIM a clip (non quelle gialle). Non sto a sparare tecnicismi su percentuali o altro, ma dico solo le mie prime impressioni.

L'assistenza è davvero buona e costante (ho fatto diverse domande e le risposte sono sempre state celeri e precise).

Gli occhiali (la clip) arriva in un set con custodia x occhiali, sacchetto di stoffa 3 panno x pulire le lenti).

La clip mi sembra molto robusta e stabile.

Come ultima nota, prima x importanza, servono o no?
Allora quello che posso dire è che li sto usando da una settimana e la differenza rispetto a senza è notevole. Occhi quasi zero affaticamento, niente + mal di testa o al massimo ora un leggero fastidio verso sera. Ma sono in ferie e sto anche 15 ore al pc, quindi penso sia comprensibile.

Inoltre l'assistenza mi ha anche regalato un buono del 5% di sconto.

Consigliatissimi.
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di occhiali anti luce blu da utilizzare prevalentemente durante il gaming su pc. Qualcuno che già li utilizza può consigliarmi marche e modelli?
Guardando un po' in giro ho trovato questi KLIM Optics . Nella descrizione c'è scritto che offrirebbero una protezione dell' 86% alla luce blu, ma tutti gli occhiali ho visto di altre marche (anche Gunner, una delle più costose) arrivano al 65% massimo.
Ho trovato anche un'azienda italiana, la Nowave, gli ochiali costano circa 60€ e in teoria dovrebbere offrire un 40% di protezione verso la luce blu.
Secondo voi quanto dovrei andare a spendere come minimo per avere degli occhiali efficaci? Inoltre vorrei evitare di prendere quelli con lente gialla, ma quelli trasparenti sono ugualmente efficaci?

Inviato da RMX1931 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!