• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio acquisto nuovo visore VR

• Autore discussione Autore discussione R0ss0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

R0ss0

Utente Attivo
Reazioni
155
Punteggio
55
Buongiorno,
Chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo visore VR ad uso esclusivo gaming.
Il Quest 2 è buono?

In passato ho comprato l'Oculus rift S... mai bestemmiato tanto in vita mia per far funzionare qualcosa e non vorrei ripetere l'esperienza.
Grazie a tutti!

Buongiorno,
Chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo visore VR ad uso esclusivo gaming.
Il Quest 2 è buono?

In passato ho comprato l'Oculus rift S... mai bestemmiato tanto in vita mia per far funzionare qualcosa e non vorrei ripetere l'esperienza.
Grazie a tutti!

Se vuoi spendere poco va bene adeeo sta a 299
La configurazione è semplicissima

Ci sono visori milgiori però

Il META 3 ad esempio che però non è disponibile che è il milgiore in comemrcio in questo momento

Oppure il PICO 4

milgiore del quest 2 ma inferiore al 3

Se vuoi spendere poco va bene adeeo sta a 299
La configurazione è semplicissima

Ci sono visori milgiori però

Il META 3 ad esempio che però non è disponibile che è il milgiore in comemrcio in questo momento

Oppure il PICO 4

milgiore del quest 2 ma inferiore al 3
Grazie per la risposta!
Volevo prendere il Meta 3 ma infatti non lo trovo più disponibile, per questo stavo valutando il 2 oppure il PICO 4.
Entrambi vanno da soli o serve un pc?

La libreria di Steam si può usare oppure devo comprare di nuovo gli stessi titoli?
(Ho acquistato anni fa alcuni titoli vr su steam)

Grazie mille!

Grazie per la risposta!
Volevo prendere il Meta 3 ma infatti non lo trovo più disponibile, per questo stavo valutando il 2 oppure il PICO 4.
Entrambi vanno da soli o serve un pc?

La libreria di Steam si può usare oppure devo comprare di nuovo gli stessi titoli?
(Ho acquistato anni fa alcuni titoli vr su steam)

Grazie mille!

vano sia da soli che con il pc ma meta ha più supporto in questo senso e puopi collegare anche senza cavi

Puoi usare la libreria steam gamepass e tutti i giochi che supportano il VR su Pc

vano sia da soli che con il pc ma meta ha più supporto in questo senso e puopi collegare anche senza cavi

Puoi usare la libreria steam gamepass e tutti i giochi che supportano il VR su Pc
Perfetto, grazie mille.
Adesso vedo se prendere il PICO oppure aspettare che torni disponibile il META.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro