Consiglio acquisto nuovo smartphone

Pubblicità
Se non ricordo male, tutto Subito non e' altro che loro che si accertano che il prodotto arrivi a casa tua. Non che dentro non ci sia un mattone.

Tuttosubito in teoria trattiene i soldi finchè non dai l'ok all'acquirente che l'oggetto sia arrivato e sia a posto, ma non l'ho mai usato.

Comunque se si paga con paypal sull'elettronica si dovrebbe essere sufficientemente coperti.
In ogni caso sono cose aggiunte da poco, per ora subito lo uso ancora solo per scambi a mano.

Edit:

1653891177217.webp

Unica cosa c'è da pagare la protezione acquisti

Ultima modifica:
Scusate se sto rompendo le scatole, però su Amazon ho visto S21 a rate mensili per 12 mesi € 53, mi sembra perfetto per avere uno smartphone ancora attuale e valido anche per il prossimo anno.

Non esageriamo, io ho sempre venduto su subito accettando solo bonifico e non ho mai truffato nessuno.

Paypal ha dei costi, e dei soldi sul conto paypal non me ne faccio di niente perché non lo uso mai, per questo accetto solo bonifico, non mi pare ci sia nulla di strano...

"Per colpa di pochi, ci rimettono tutti..."

Se la gente fosse onesta non avrei problemi a pagare con bonifico, ma come detto da Italicus se non accettano paypal io lascio praticamente subito perdere. Mi dà mille volte più garanzie uno scambio a mano con contanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro