Consiglio acquisto nuovo smartphone

Pubblicità

lor96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Buongiorno a tutti, a giorni dovrei acquistare un nuovo smartphone da usare tutti i giorni a 360° gradi. Guardando su Amazon, ho visto dei modelli Xiaomi che sono 11T e 11T Pro, ma quest'ultimo ha una differenza di circa 100 - 120€ dal primo.
Sono a conoscenza dei surriscaldamenti dello Snap 888 e perciò vorrei optare per il Mediatek di 11T, quale mi consigliate?

A53 e' un downgrade dell'A52s lato soc, oltre a quello in confronto ci guadagna qualcosa e ci perde qualcosa. Non ne vale la pena considerato quanto ti costa adesso un A52s.

Io da possessore ti consiglierei un S20 FE 5G https://www.amazon.it/Smartphone-fotocamere-posteriori-Espandibili-Batteria/dp/B08JH47YXD

E' molto potente, ha tantissima qualita' e fa delle bellissime foto stabilizzate.
Anch'io avevo pensato di prendere S20 FE 5G, ma riceverà ancora aggiornamenti, tipo android 13?
Nel volantino Unieuro sta a 399€, mi sembra una buona offerta...

Considera che allienato all'11T di Xiaomi c'è anche il GT Neo 2 di Realme, che ha uno snap 870, leggermente migliore del dimensity 1200 (ma alla fine si equivalgono)

L'unica cosa, l'11T è l'unico coi 108mpx, che ovviamente non è che significano tantissimo, però ci sono.

Qui vedi un po' le differenze

Ovviamente lo dico per lasciare alternative, ma s20 fe è un ottimo telefono e penso faccia foto migliori di entrambi i citati, anche se costa di più ovviamente.

Considera che allienato all'11T di Xiaomi c'è anche il GT Neo 2 di Realme, che ha uno snap 870, leggermente migliore del dimensity 1200 (ma alla fine si equivalgono)

L'unica cosa, l'11T è l'unico coi 108mpx, che ovviamente non è che significano tantissimo, però ci sono.

Qui vedi un po' le differenze

Ovviamente lo dico per lasciare alternative, ma s20 fe è un ottimo telefono e penso faccia foto migliori di entrambi i citati, anche se costa di più ovviamente.
Questo pomeriggio, ho trovato un S20 FE 5G, mi ha chiesto 250€, mi conviene?

Ti ha chiesto chi? Chi te lo dovrebbe vendere?

A 250 euro nuovo non lo e' di sicuro. Sicuramente e' usato. Se e' usato in che condizioni e'?

Ti ha chiesto chi? Chi te lo dovrebbe vendere?

A 250 euro nuovo non lo e' di sicuro. Sicuramente e' usato. Se e' usato in che condizioni e'?
Si, scusate ho dimenticato di scrivere che l'articolo è usato, l'ho trovato su Subito.it. Il cellulare è in buone condizioni, ma non vuole trattare sul prezzo.

A meno che non sia consegna a mano dove puoi controllare di persona il prodotto, evita Subito.it. Perche' e' la piattaforma dove il compratore non ha nessuna protezione ed e' facilissimo scammarti.

A meno che non sia consegna a mano dove puoi controllare di persona il prodotto, evita Subito.it. Perche' e' la piattaforma dove il compratore non ha nessuna protezione ed e' facilissimo scammarti.

Hanno aggiunto paypal di recente (e prima di lui tuttosubito), quindi se si riesce a pagare con quello è lì lì con ebay, anche se confermo che è sempre meglio vedere un oggetto usato prima di comprarlo se possibile.

Se non ricordo male, tutto Subito non e' altro che loro che si accertano che il prodotto arrivi a casa tua. Non che dentro non ci sia un mattone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro