DOMANDA Consiglio acquisto nuovo smartphone

Pubblicità
Le specifiche dicono fino a.
Che adesso un S8 sia migliore è una bella favoletta.
S10 ottimo ma come batteria e ricezione non si avvicina minimamente a Xiaomi.
Poi gli exynos hanno la leggerà problematica di una non facile installazione per la gcam. Il reparto fotografico è l'unica pecca in XIAOMI, ma con la Google camera la differenza è piallata. La spesa in più del Pro non vale la candela
come ricezione?????? e dove sta detta questa cosa????? non mi risulta proprio. se proprio è il contrario.
la fotocamera xiaomi è sony, è una buona camera anche se quella dell s8 è ancora superiore, ha il sensore ISOCELL e una stabilizzazione ottica. nonostante sia mono è due spanne sopra.
altra cosa il display xiaomi è samsung ma amoled, quello dell s8 è super amoled hdr.
smettiamola di consigliare a vanvera xiaomi per la moda del momento.
è un buon telefono q/p probabilmente il migliore sul mercato. ma a uno che viene da un s8 per conto mio andare sul 9t è un ''passo indietro'':suicidio:
piuttosto lo riparo .

Ecco, per conto tuo. Opinione personale quindi.
Exynos, ricezione inferiore, batteria. Questi sono punti dove un Samsung è inferiore. Si la ricezione, testato personalmente.
Nessuno qua segue le mode ma la convenienza
Consigliare di riparare un S8 non ha il minimo senso con le cifre degli smartphone attuali.
Calmati, togli i punti esclamativi in eccesso, porta esperienze reali e ne riparliamo.
Non è una gara a chi lo ha più lungo, sono semplicemente consigli ad un utente
Relax

Ecco, per conto tuo. Opinione personale quindi.
Exynos, ricezione inferiore, batteria. Questi sono punti dove un Samsung è inferiore. Si la ricezione, testato personalmente.
Nessuno qua segue le mode ma la convenienza
Consigliare di riparare un S8 non ha il minimo senso con le cifre degli smartphone attuali.
Calmati, togli i punti esclamativi in eccesso, porta esperienze reali e ne riparliamo.
Non è una gara a chi lo ha più lungo, sono semplicemente consigli ad un utente
Relax
dire che di acquistare il 9t di xiaomi rispetto a un s10 non è un buon consiglio :asd:
se poi come ti ho detto parli di qualità/prezzo il discorso cambia.
certo che si, meglio riparare un s8 :)
per quanto riguarda la gara mi sembra te la sia presa un pò troppo.
la ricezione dei samsung nei test è superiore a quella di xiaomi, ripeto informati prima di parlare. la tua esperienza è stata negativa, ma la tua e basta :D
informati un pò meglio, poi consiglia.
:ok:

Ciao a tutti, purtroppo ho perso il mio galaxy s8 per terra sul porfido e lo schermo si è crepato e ho anche una bella macchia nera che copre un quarto dello schermo stesso.
osservando i prezzi per cambiare lo schermo, mi sono reso conto che non vale assolutamente la pena ripararlo.
che prezzi ti hanno sparato? chiesto vari preventivi in giro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro