Consiglio acquisto nuovo rheobus

Pubblicità

futurama92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti... sarei intenzionato ad acquistare un rheobus per il mio pc. nel mio case (haf922) ci sono 2 ventole da 20, ventola cpu 12 un'altra ventola da 12 e in un futuro un eventuale ventola per la scheda video. il rheobus che vorrei dovrebbe avere queste caratteristiche : schermo che si possa spegnere e possibilità di spegnere le ventole (si lo so chiedo troppo.....). Che Rheobus mi consigliate? grazie mille per le risposte :ok

scusate mod se ho sbagliato sezione....

Allora per ora ne devi controllare quattro, quindi io ti consiglierei questo.
Se, invece, vuoi essere già pronto ad accogliere altre 2 ventole (per un totale di 6), prendi questo, che non è altro che il successore del primo! Entrambi i prodotti ti permettono di spegnere le ventole, ma non permettono lo spegnimento del monitor, che comunque, non emette molta luce!

Buon acquisto!:ok:

si questo è molto bello... ho guardato un po di recensioni di questo rheobus e viene "sconsigliato" causa cavi differenti dai soliti rheobus... qualcuno ne sa qualcosa?

si questo è molto bello... ho guardato un po di recensioni di questo rheobus e viene "sconsigliato" causa cavi differenti dai soliti rheobus... qualcuno ne sa qualcosa?

sinceramente non saprei.. ho visto diversi montarlo e mai problemi... tu vuoi un rheobus per controllo o solo per estetica? altrimenti ti andrebbe bene anche il mio, ovvero questo

sinceramente non saprei.. ho visto diversi montarlo e mai problemi... tu vuoi un rheobus per controllo o solo per estetica? altrimenti ti andrebbe bene anche il mio, ovvero questo
guarda sono purtroppo uno che prentende quindi vorrei unire le due cose... il tuo come funziona?

il lamptron fc5 ti consente di regolare 4 ventole,spegnerle singolarmente e monitorare giri e temperature oltre ad essere carino esteticamente ti da la possibilità di collegare fino a 2 ventole led o 3 senza su ogni singolo canale e sono 4 poichè gestisce 30w per canale...unica pecca è molto luminoso,in alternativa l'fc6 è meno luminoso ma ha alcune caratteristiche in meno!!dagli uno sguardo io lo ho sul'haf 932 ed è bello e funzionale!

guarda che ti sbagli io l'ho comprato da loro...fai ventole e regolatori di ventole a sinistra nel menu laterale e lo trovi! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro