DOMANDA Consiglio Acquisto nuovo pc

Fiend91

Nuovo Utente
25
1
Scusa la domanda, ma nello specifico cosa devi farci?

Con 1000 anche meno prendi un 13 retina del 2014-2015 o un 12, dipende quanto lo usereisti e che grado di trasportabilità vuoi in giro

Visto che fai filosofia immagino dovrai digitare molto, hai provato la nuova tastiera? È molto sottile e la corsa dei tasti e breve.
Sicuri che ti piaccia?

Grazie per l'interesse. Comunque come avevo scritto ci farò principalmente appunti, presentazioni, ricerche ect poi personalmente musica immagini film e browser


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Grazie per l'interesse. Comunque come avevo scritto ci farò principalmente appunti, presentazioni, ricerche ect poi personalmente musica immagini film e browser


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quello che è importante sapere è se fai tutto in mobilità (lo.tieni sulle gambe o al cafè o lo usi alla scrivania e ci attacchi mouse e tastiera o anche monitor)

Sul 12 è già più difficile leggere agevolmente per lungo tempo

Mentre sul 13 è gia più rilassante

Io sul 15 ad esempio trovo a volte costrittivo lo schermo ma uso sue pagine per volta

Comunque c'è clearview che consola da ogni apparente scomodità

Le gestures ovviamente su entrambi ti aiuteranno moltissime, senza stare tanto a badare a dove sta il mouse per scrivere, trovare definizioni, cercare parole o semplicemente cambiare maiuscoli minuscolo, o passare da un app all' altra o aprirle come su iPhone


La tastiera breve l hai mai provata? Ha un feeling strano rispetto a quelle precedenti
 
Ultima modifica:

Fiend91

Nuovo Utente
25
1
Quello che è importante sapere è se fai tutto in mobilità (lo.tieni sulle gambe o al cafè o lo usi alla scrivania e ci attacchi mouse e tastiera o anche monitor)

Sul 12 è già più difficile leggere agevolmente per lungo tempo

Mentre sul 13 è gia più rilassante

Io sul 15 ad esempio trovo a volte costrittivo lo schermo ma uso sue pagine per volta

Poi con PDF c'è clearview che è tutto dire

Le gestures ovviamente su entrambi ti aiuteranno moltissime, senza stare tanto a badare a dove sta il mouse per scrivere, trovare definizioni, cercare parole o semplicemente cambiare maiuscoli minuscolo, o passare da un app all' altra o aprirle come su iPhone


La tastiera breve l hai mai provata? Ha un feeling strano rispetto a quelle precedenti

Premettendo che non ho mai avuto un Mac comunque ho solo intenzione di usarlo così com'è senza schermi, tastiere, mouse ect. L'uso principale sarà a casa ma lo porterò (quasi) sempre anche dietro. Penso che la scelta migliore sia un 13".
La mia scelta sarà il MacBook Pro e che ne dici del macbook?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Premettendo che non ho mai avuto un Mac comunque ho solo intenzione di usarlo così com'è senza schermi, tastiere, mouse ect. L'uso principale sarà a casa ma lo porterò (quasi) sempre anche dietro. Penso che la scelta migliore sia un 13".
La mia scelta sarà il MacBook Pro e che ne dici del macbook?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il MacBook Pro 13 post mid 2013 sono una buona macchina

Comoda sopratutto

Il 12 è un buon netbook, bello e comodo, ma piccolo per farci qualcosa che non sia posta e navigazione o guardarci qyslcosa

Ad esempio in aereoporto mi è comodissimo il 12 e nella borsa non lo senti nemmeno
 
  • Mi piace
Reazioni: Fiend91

Fiend91

Nuovo Utente
25
1
Il MacBook Pro 13 post mid 2013 sono una buona macchina

Comoda sopratutto

Il 12 è un buon netbook, bello e comodo, ma piccolo per farci qualcosa che non sia posta e navigazione o guardarci qyslcosa

Ad esempio in aereoporto mi è comodissimo il 12 e nella borsa non lo senti nemmeno

Ok comunque penso che avrò intenzione di acquistarlo nuovo o a massimo ricondizionato tramite Apple


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili