Consiglio acquisto nuovo pc

Pubblicità

Luigino93

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve, purtroppo non me ne intendo molto di computer e dovrei ricomprare una nuova Unità centrale,

Da circa 4 anni ho un Asus Black TM210 con cpu intel celeron, 1gb di ram, e 500 giga di HD

Adesso è diventato inutilizzabile, è lentissimo e non posso usare nessun gioco, ne vedere video su youtube superiori a 360p, non posso fa niente.

Dovendo prendere un nuovo pc, non ho la minima idea su come orientarmi riguardo i processori o schede grafiche, e gradire il vostro aiuto:

Ho appena comprato il monitor, un lg e2290v Super led, e vorrei un computer buono, ne troppo potente, ne scarso, lo userò per giocare, ma soprattutto navigare su internet guardare film su youtube etc...

Ho trovato questo su eBay, il prezzo è buono ditemi che ne pensate
Grazie mille delle dritte, ieri ho comprato il nuovo monito LG e2290v, adesso che unità centrale mi consigliate nuova?
Questa la rivendo a mia zia per 100€ in autoscuola, cosa mi prendo?

Purtroppo non ne capisco molto, pero ho visto questo su eBay,
Mi spiegate bene come funzionano i core di potenza e i vari processori?

Mi sembra buono ha anche 8 giga di ram

Ringrazio di cuore l anima gentile che mi aiuterà =)

PC COMPUTER DESKTOP AMD PHENOM II X6 1055T/8GB/HD1000 su eBay.it 3.2 GHz e oltre, PC da tavolo, Informatica e Palmari

Purtroppo non ho la minima conoscenza su PROCESSORI E SCHEDE VIDEO, chi è cosi gentile da delucidarmi in merito?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano ad apprendere!
Luigi

pensavo che il prezzo fosse buono, purtroppoo non so neanche cosa mi dia a quel prezzo perchè non me ne intendo purtroppo.

Mi servirebbe un PC fisso max 400€ decente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro