Consiglio acquisto nuovo PC e monitor

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
67
Ciao,
Dovrei cambiare un pc e il monitor al lavoro
Il budget è di € 600/630
Il computer non deve fare niente di particolare. Quindi navigazione in internet e uso di alcuni gestionali aziendali e del pacchetto OFFICE 2016.
Il monitor deve essere tassativamente bianco e sui 24'.
Potete consigliarmi la miglior configurazione possibile con quel limite di spesa?
Grazie

Ciao,
Dovrei cambiare un pc e il monitor al lavoro
Il budget è di € 600/630
Il computer non deve fare niente di particolare. Quindi navigazione in internet e uso di alcuni gestionali aziendali e del pacchetto OFFICE 2016.
Il monitor deve essere tassativamente bianco e sui 24'.
Potete consigliarmi la miglior configurazione possibile con quel limite di spesa?
Grazie
Ciao,
ecco a te
1557432709210.webp

Prezzi presi su Amaz*n?
A proposito la scheda video?
Grazie tante
Si su Amazon (compra tutto venduto è spedito da Amazon) alcuni pezzi invece (mi sembra hdd e un'altra cosa) prendili dal venditore webcomsrl.
La scheda video non serve visto che il 2400g la ha già incorporata. Tanto non devi giocare :)

Si su Amazon (compra tutto venduto è spedito da Amazon) alcuni pezzi invece (mi sembra hdd e un'altra cosa) prendili dal venditore webcomsrl.
La scheda video non serve visto che il 2400g la ha già incorporata. Tanto non devi giocare :)

ottimo grazie!!

Io ti consiglio di risparmiare qualcosina rispetto a quello proposto precedentemente.
Come processore il fratello minore del 2400g , il 2200g che si abbina di più all'uso quotidiano e non noteresti differenza con l'altro se non il prezzo sono 40 euro in meno.
Se non usi troppi programmi pesanti 500gb di ssd sono più che sufficienti e inoltre risparmieresti una 20€ rispetto alla combo 250ssd + 1tb hdd.
Scheda madre m-atx , sono 15 di differenza senza perdere in funzionalità.
8 gb di ram a 2800 rispetto ai 3000 , per 20€ in meno senza nessun cambiamento visibile.
Insomma qualcosa si poteva risparmiare.
Il monitor considera quella suggeriti in precedenza.

Allegati

• 400.webp
    400.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 64
Io ti consiglio di risparmiare qualcosina rispetto a quello proposto precedentemente.
Come processore il fratello minore del 2400g , il 2200g che si abbina di più all'uso quotidiano e non noteresti differenza con l'altro se non il prezzo sono 40 euro in meno.
Se non usi troppi programmi pesanti 500gb di ssd sono più che sufficienti e inoltre risparmieresti una 20€ rispetto alla combo 250ssd + 1tb hdd.
Scheda madre m-atx , sono 15 di differenza senza perdere in funzionalità.
8 gb di ram a 2800 rispetto ai 3000 , per 20€ in meno senza nessun cambiamento visibile.
Insomma qualcosa si poteva risparmiare.
Il monitor considera quella suggeriti in precedenza.

Grazie. Lo tengo in considerazione. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro