Consiglio acquisto nuovo notebook fascia alta

U

Utente 16812

Ospite
Il Dell G5 (5590) e il G7 (7790) sono buoni laptop, nel G5 è stato "tagliato" qualcosa (display scarso, chassis poco solido, throttling) mentre il G7 va meglio ma scalda molto ed è molto rumoroso, complessivamente però sono buoni prodotti :sisi:
A mio avviso le alternative al G5 sono l'Omen e il Nitro 5, le alternative al G7 sono gli MSI della serie GS75 e il Predator Helios (eventualmente anche l'Omen da 17") :sisi:
Gli Alienware sono migliori ma costano un occhio della testa :sisi:
A mio avviso questi sono gli unici Dell da considerare, in particolare il G7 da 17" (il G5 ha qualche "drawback") e l'Alienware 15"/17" ;)

P.S. Ho trascurato volutamente gli Asus ROG e i Lenovo Y540/Y740 :ok:
Post unito automaticamente:

Benchmark di GRID 2019:


P.S. Considera che la 1660Ti è appena tiepida, la ventolina della GPU è a bassissimi regimi, quasi non si sente :asd:
La CPU i5, poi, è praticamente fresca (ma la ventolina si sente) :ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Tapioca76

Tapioca76

Nuovo Utente
15
1
Grazie per le tue risposte gronag. Allora, grazie a smattodi ho saputo dell'offerta del Dell g7 che (oltre ad avere lo stesso processore, ha ram maggiore, un hd in più) e monta la 2060 a quasi lo stesso prezzo. Sono partito all'inizio dal valutare solo il Lenovo o l' Hp. Facendo propendere la scelta su quest'ultimo prima per questioni di affidabilità ( stando a quanto dicono in giro) due per estetica. L'ho infatti mi piace molto di più e anche se il Lenovo ha 16 Gb un hd in più e lo schermo da 144 Hz, la mia scelta propende verso l' omen . Dei Dell in giro non si racconta affatto bene della loro affidabilità quanto dell'assistenza. Non voglio postare link che si trovano però facilmente in rete circa questo argomento
 
U

Utente 16812

Ospite
Lo schermo dell'Omen si può sostituire con uno a 144Hz, un domani che non dovesse piacerti il 60Hz puoi cambiarlo senza problemi :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tapioca76

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!