DOMANDA Consiglio acquisto nuovo mouse

Pubblicità

Smolder

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
49
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
Premetto che giocando un po' a tutto, FPS in primis, mi servirebbe un mouse a poco meno di 50 euro proprio per questo mio utilizzo negli FPS. Attualmente, possiedo un G602 della Logitech con cui, ahimè, non mi trovo più da tempo, e vorrei passare ad un mouse con cavo. Cosa consigliate tra il G402 e il G502 Proteus Spectrum? Inoltre, mi converrebbe aspettare il Black Friday per un calo di prezzo di entrambi (che già sono abbastanza scontati, il primo 39 il secondo 49)? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

Nessuno dei due imho.
Il G502 e' troppo pesante per gli FPS e il G402 ha un AM010 che e' un sensore vecchiotto (seppur via software sia stato reso un buon sensore sotto tutti gli aspetti)

Nessuno dei due imho.
Il G502 e' troppo pesante per gli FPS e il G402 ha un AM010 che e' un sensore vecchiotto (seppur via software sia stato reso un buon sensore sotto tutti gli aspetti)

Oh, grazie. Cosa mi consigliresti? Ho trovato uno Steelseries Rival 110 a 39 euro, potrebbe andar bene?

Per quella misura e per quella presa, ci siamo
Io guarderei, tra questi (includendo anche il 110 da te citato)
- Rival 110
- Logitech G305 (che teoricamente e' un palm per mani piccole, ma un fingertip per mani poco piu' che medie come la tua)
- HyperX Pulsefire Core

Pubblicità
Pubblicità
Indietro