Consiglio Acquisto Nuovo Monitor 4k

fabrizioroccapc

Utente Attivo
61
5
HDD
1TB SSD + 8TB HDD
RAM
DDR4 32GB
PSU
850
OS
Windows 8.1
Sera a tutti

Sto cercando un nuovo monitor per rimpiazzare il mio vecchio 24" 1080p in quanto da qualche anno a questa parte sto lavorando spesso tra programmazione e macchine virtuali e perdo un sacco di tempo a continuare a ridimensionare e spostare finestre per lavorare.
Vorrei tra l'altro continuare a lavorare su un singolo monitor, perciò il momento di aprire il portafogli è arrivato.

Sapreste quindi consigliarmi un buon monitor 4K (non da gaming) tra i 29 e i 32 pollici, considerando un budget massimo di 900€?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Sera a tutti

Sto cercando un nuovo monitor per rimpiazzare il mio vecchio 24" 1080p in quanto da qualche anno a questa parte sto lavorando spesso tra programmazione e macchine virtuali e perdo un sacco di tempo a continuare a ridimensionare e spostare finestre per lavorare.
Vorrei tra l'altro continuare a lavorare su un singolo monitor, perciò il momento di aprire il portafogli è arrivato.

Sapreste quindi consigliarmi un buon monitor 4K (non da gaming) tra i 29 e i 32 pollici, considerando un budget massimo di 900€?

Ciao :)

Che scheda video hai?
Serve una scheda video che abbia una porta HDMI 2.0 o display port.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ultima modifica da un moderatore:

fabrizioroccapc

Utente Attivo
61
5
HDD
1TB SSD + 8TB HDD
RAM
DDR4 32GB
PSU
850
OS
Windows 8.1
Tra i monitor UHD della lista avrei trovato il BenQ BL3201PT che mi sembra interessante.
Sapresti dirmi che differenze ci sono tra le tecnologie AHVA e IPS?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili