Consiglio acquisto nuovo hd

Pubblicità

taztia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ero intenzionato all'acquisto di un nuovo hd dove immagazzinare tutti i miei dati, tra i modelli in questione cosa mi consigliate?!

Maxtor Hd 300Gb d-max10 16Mb sataII
Seagate Barracuda 300GB 16MB SATA-II
Western Digital Caviar SE 400GB 16MB SATA II

trascurando la pura quantità di GB cosa mi consigliate?!
vale la pena puntare sui SATA II?

taztia ha detto:
Ciao a tutti, ero intenzionato all'acquisto di un nuovo hd dove immagazzinare tutti i miei dati, tra i modelli in questione cosa mi consigliate?!

I sata 2 non aggiungono nula in termini di velocità.
Per quanto riguarda le marche ti sconsiglio i Max... le altre sono equivalenti.;)

i maxtor costano meno ma non sono da buttare,comunque gli altri 2 sono buoni altrimenti Hitachi (ma costano anche cari):asd: .
siamo sempre la' dipende da quanto vuoi spendere:)

allora mi sa che mi orienterò sul WD...così almeno tengo un hd unico per il backup e poi quando riuscirò mi prenderò un bel raptor per caricare sistema operativo e applicazioni...

taztia ha detto:

Su Toms cerca spin point la serie degli hd di samsung leggi cosa scrivono e guardati i risultati dei test e le conclusioni poi decidi tu!!!
Chao

puoi prendere un samsung allora però rimani con 8mb di cache

ma il maxtor 300gb sata 2 16mb cache è rumoroso?? ero interessato perkè era quello ke sto per prendere io, meglio cambiare?

Per esperienza personale NON PRENDERE I MAXTOR ne ho bruciati 3 nel giro di 15mesi!!!E già sono in pensiero per quello che ho rimasto da 200GB....:doh:

Sonny ha detto:
Per esperienza personale NON PRENDERE I MAXTOR ne ho bruciati 3 nel giro di 15mesi!!!E già sono in pensiero per quello che ho rimasto da 200GB....:doh:

io nei miei computer ho sempre avuto maxtor... mai avuto il benchè minimo problema. ora come ora ho due hd maxtor nel mio pc entrambi pata 133 uno diamondmax da 80gb e l'altro diamondmax da 200gb. nessun problema:sisi:
cmq nn so quale altro hd prendere allo stesso prezzo del maxtor da 300gb sata 2 16mb cache :nono:

Crack ha detto:
io nei miei computer ho sempre avuto maxtor... mai avuto il benchè minimo problema. ora come ora ho due hd maxtor nel mio pc entrambi pata 133 uno diamondmax da 80gb e l'altro diamondmax da 200gb. nessun problema:sisi:
cmq nn so quale altro hd prendere allo stesso prezzo del maxtor da 300gb sata 2 16mb cache :nono:

Ok dopo si trattera anche di culo,anch'io conosco altra gente che si è semper trovata bene con i maxtor,ma in giro se ne sentonodi tutti i colori..ok che sono anche ipiù venduti quindi è normale che vi sorgano maggiori problemi ma il rapporto vendite\problemi è molto maggiore rispetto alle altre marche...poi non so,comunque per quanto mi riguarda il prossimo HD che prenderò non sarà maxtor..;) ;)

Sonny ha detto:

Sempre avuto Maxtor e mai un problema. .. :)

Scrivere "NON PRENDERE I MAXTOR" non mi sembra corretto. . . :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Sempre avuto Maxtor e mai un problema. .. :)

Scrivere "NON PRENDERE I MAXTOR" non mi sembra corretto. . . :rolleyes:

Scrivere "per esperienza personale" però si....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro