Consiglio - Acquisto nuovo Cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai di Wave sicuro!
X l'hw è ottimo.....ma anche dal punto di vista sw!
Un mio amico cel'ha, e ti giuro che è veloce e scattante più del Galaxy S!
Chiamato ora il negozio... non accettano prenotazioni nè pagamenti anticipati.. :doh:
Mi tocca far prendere due ore di permesso a mio padre e mandarci lui all'apertura alle 9 di mattina.. du maron.. :doh:

... cellulare arrivato.. :asd:
Ero troppo curioso, ho montato la microSD (2Gb inclusa) e l'ho messo sotto carica.. non potevo non accenderlo.. :asd:
Un primo impatto: la cosa più toga che abbia mai visto.. :asd:
Non ho avuto il piacere di provare l'iPhone4, ma rispetto al 3 c'è un abisso..
Lo schermo è davvero come lo raccontano.. collegato al volo sulla rete Wi-Fi di casa.. la navigazione è ottima, i video si vedono che è un piacere..
Mandare un sms è una rottura di ***** epica :lol:
Ci vuole una vita! E non mi venite a parlare di "abitudine".. forse non avete mai visto quanto ci mette un fan di Typing Maniac a mandare un sms da un cell normale.. :asd:

Per ora solo buone news.. in questi giorni vi dò ulteriori dettagli dopo un test accurato ;)

Ciao Lido :)

PS: unico neo.. perchè Facebook non funziona senza sim montata? Non centra nulla.. :O :doh:
Esce il messaggio di errore "SIM non inserita"..
Peccato che dovrebbe bastare una connessione internet..

ottimo acquisto. mi piace troppo sto SP, se lo trovo anch'io ad un ottimo prezzo è mio :). aspetto la tua review :D

Auguri per il telefono nuovo Lido ;) ...
Ci stavo facendo un pensierino anche io.
Comunque per il touch screen è davvero questione di abitudine, ora anche io riesco a mandare sms velocemente con l's5230w ...
Per quanto riguarda bada, direi che si sta rivelando un ottimo sistema operativo, semplicemente perchè è in crescita costante. I dati se non sbaglio davano una crescita paragonabile a quella del symbian del primo periodo :sisi: ...
Quindi a gonfie vele direi ;) ...
Poi bada da quello che ho potuto vedere e leggere è molto "manovrabile" ;) ...Non so se si capisce cosa intendo :asd: ...
Personalmente comunque nemmeno un wildfire o un liquid mi avrebbero fatto schifo, anche se probabilmente anche io avrei preferito il wave tutto sommato :sisi: ...

Una domanda per gli utilizzatori Bada... ma per disinstallare un applicazione come si fa? :asd:

Lidoooo allora lo hai preso! :D ora recensione :D
Trovato come si disinstallano.. una cavolata.. :asd:
Il SO è decisamente impressive.. è davvero veloce, probabilmente anche meglio di quello dell'IFono.. la navigazione su internet è invece MOLTO meglio rispetto all'IPhone3GS che ho avuto modo di provare..
Come già detto da altri.. il vero abisso con Apple è la quantità di applicazioni installabili..
Non ho trovato neanche un gioco di scacchi.. :doh:
Per il resto telefono grandioso..
Onestamente preferisco andare su un portale mobile e guardarmi le mail (visto che la navigazione è velocissima sul WiFi di casa) piuttosto che perdere tempo a configurare il programmino..

PS: ottime le foto (anche con il flash) e come già detto.. guardarsi un DiVX è una pacchia.. mai visto uno schermo così.. :D

Ragazzi ho un paio di problemini..
Quando sono fuori casa (ovvero non connesso in WiFi) non capisco perchè il telefono riesca a collegarsi ad internet ma mi dia sempre errore nello scaricare le mail..
Inoltre l'applicazione pre-installata di facebook non funziona mai (server instabile) ma accedendo da internet a facebook non c'è problema!

C'è qualche opzione nel cellulare che forse mi sfugge secondo voi?

Per altro solo da facebook mobile è possibile inviare i messaggi privati, mentre da quello standard da internet appare il messaggio "si è verificato un errore durante la creazione del contenuto. Riprova più tardi".

:doh:

preso oggi ^^il proc è una scheggia, poi il display Samoled :inchino:. anche bada non è affatto male. se continueranno ad ampliare samsung apps e aggiornare il sistema operativo hanno buone chance di diventare numeri uno, dato che l'hardware è al top.

preso oggi ^^il proc è una scheggia, poi il display Samoled :inchino:. anche bada non è affatto male. se continueranno ad ampliare samsung apps e aggiornare il sistema operativo hanno buone chance di diventare numeri uno, dato che l'hardware è al top.
Ottimo.. credo che anche Fede83 lo abbia preso..
ti dò solo un avvertimento.. la Vodafone ad esempio anche se hai un pacchetto internet fa pagare la localizzazione GPS 5 euro al giorno.. quindi stai attento quando fai le prove.. io disabiliterei subito il navigatore..
PS: cellulare fantastico per quel prezzo, ma ha dei bug anche lui.. te ne accorgerai da solo..
Applicazioni poche poche e "bruttine"... ;)

Ottimo.. credo che anche Fede83 lo abbia preso..
ti dò solo un avvertimento.. la Vodafone ad esempio anche se hai un pacchetto internet fa pagare la localizzazione GPS 5 euro al giorno.. quindi stai attento quando fai le prove.. io disabiliterei subito il navigatore..
PS: cellulare fantastico per quel prezzo, ma ha dei bug anche lui.. te ne accorgerai da solo..
Applicazioni poche poche e "bruttine"... ;)
Strano, sai? Io ho Vodafone e con un altro smartphone ho la localizzazione GPS gratis;)

no ragazzi la localizzazione gps NON sarà mai a pagamento. Si vede che ha scaricato qualche mappa automaticamente

Strano, sai? Io ho Vodafone e con un altro smartphone ho la localizzazione GPS gratis;)
no ragazzi la localizzazione gps NON sarà mai a pagamento. Si vede che ha scaricato qualche mappa automaticamente
No, ti confermo che si paga.. ho chiamato 5 volte il servizio clienti per questo problema..
A parte che quando apri Route66 sta minuti su minuti tentando di localizzarti senza successo (bello.. :doh:) e ti confermo che "al tentativo di accesso" ti vengono addebitate 5 euro (durata tutto il giorno).
Non so quali linee utilizzi tale soft, ma la connessione internet su Vodafone la pago 3 euro a settimana tutto incluso (ed è effettivamente così visto che l'ho ormai da 10 giorni).
La Vodafone mi ha confermato che il GPS non è coperto da tale promozione (l'unica che esiste per altro su Vodafone, non c'è scelta..) e che non so su quale caxxo di banda si connetta.. non sono riusciti a farsi capire.. (o sono parecchio scemo io, può darsi anche questo..). :asd:

Ciauz

No, ti confermo che si paga.. ho chiamato 5 volte il servizio clienti per questo problema..
A parte che quando apri Route66 sta minuti su minuti tentando di localizzarti senza successo (bello.. :doh:) e ti confermo che "al tentativo di accesso" ti vengono addebitate 5 euro (durata tutto il giorno).
Non so quali linee utilizzi tale soft, ma la connessione internet su Vodafone la pago 3 euro a settimana tutto incluso (ed è effettivamente così visto che l'ho ormai da 10 giorni).
La Vodafone mi ha confermato che il GPS non è coperto da tale promozione (l'unica che esiste per altro su Vodafone, non c'è scelta..) e che non so su quale caxxo di banda si connetta.. non sono riusciti a farsi capire.. (o sono parecchio scemo io, può darsi anche questo..). :asd:

Ciauz

guarda che è molto molto molto strano. Io non ho il wave ma ho un android e non ho mai pagato il gps e mai ho sentito che costasse qualcosa. Eppure lo uso, avrei notato questa cosa :shock:. ho vodafone :boh:
un mistero :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro