Consiglio - Acquisto nuovo Cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che è molto molto molto strano. Io non ho il wave ma ho un android e non ho mai pagato il gps e mai ho sentito che costasse qualcosa. Eppure lo uso, avrei notato questa cosa :shock:. ho vodafone :boh:
un mistero :look:
Guarda parliamo semplice.. io ho Vodafone Al Secondo.
20 cent al minuto con tariffazione al secondo senza scatto.
Sms a 12 cent.
Ho poi attivato a parte l'unica opzione internet disponibile tra i prodotti Vodafone. Ovvero Mobile Internet settimanale.
Non c'è altra scelta per le ricaricabili 3 euro anticipati a settimana per 250Mb (che sono un camion, la settimana scorsa stando sempre attaccato ho usato un 10%).

Ti confermo che i primi giorni ho controllato spesso gli addebiti per evitare incul*te strane.. dopo 3 volte che venivano addebitati 5 euro abbiamo valutato che fosse la connessione al GPS..

Anche perchè altri addebiti da 5 euro tondi non possono esistere.. no? :boh:
Anche a me sembra strano, ma le compagnie telefoniche non sono mai state molto trasparenti.. lo sono di più ora sulle telefonate xchè i clienti si sono fatti furbi, ma su tutte queste caratteristiche aggiuntive degli smartphone secondo me ci lucrano..

Un motivo in più per prendere telefoni sbrandizzati! XD
Le compagnie telefoniche fregano sempre in qualche modo, ricordati che se una cosa costa poco non è xk te la vogliono regalare ma perchè la differenza la pagherai in qualcos'altro....

Per ora mi tengo i miei Galaxy S e Desire HD sbrandizzati....XD

PS = ma come cavolo fanno a capire che stai usando il GPS? Mah...XD

Un motivo in più per prendere telefoni sbrandizzati! XD
Le compagnie telefoniche fregano sempre in qualche modo, ricordati che se una cosa costa poco non è xk te la vogliono regalare ma perchè la differenza la pagherai in qualcos'altro....

Per ora mi tengo i miei Galaxy S e Desire HD sbrandizzati....XD

PS = ma come cavolo fanno a capire che stai usando il GPS? Mah...XD
Simo ma il mio è sbrandizzato! :asd:
Non ci penso nemmeno a comprarmi un telefono con scritto UODAON o XIM.. xD
Già lo cambio una volta ogni 10 anni.. quando si cambia si fanno le cose per bene.. :asd:
La fregatura la prendi in qualunque caso.. :asd:
Ho purtroppo dei problemi a portare all'orecchio il mio Armor+ da 22Kg.. altrimenti userei quello per telefonare.. :asd:

Cavoli!:shock:
Quindi è solo con Vodapone (:asd:) che fa sta roba del GPS?:asd:

PS = anche io se potessi userei il mio HAF 922 come cell....ma è pesantuccio già....:sisi::sisi:

No, ti confermo che si paga.. ho chiamato 5 volte il servizio clienti per questo problema..
A parte che quando apri Route66 sta minuti su minuti tentando di localizzarti senza successo (bello.. :doh:) e ti confermo che "al tentativo di accesso" ti vengono addebitate 5 euro (durata tutto il giorno).
Non so quali linee utilizzi tale soft, ma la connessione internet su Vodafone la pago 3 euro a settimana tutto incluso (ed è effettivamente così visto che l'ho ormai da 10 giorni).
La Vodafone mi ha confermato che il GPS non è coperto da tale promozione (l'unica che esiste per altro su Vodafone, non c'è scelta..) e che non so su quale caxxo di banda si connetta.. non sono riusciti a farsi capire.. (o sono parecchio scemo io, può darsi anche questo..). :asd:

Ciauz
Boh, io ho la Vodafone 1Cent Messaggi e mai pagato in due mesi (dall'acquisto dell'LG Optimus 7) il GPS. L'avrò usato una decina di volte, mai pagato:skept:

Ma neanche io con il Galaxy S....ho 3 e nessun problema...si vede che con Bada riescono a controllare il GPS....XD

Boh, io ho la Vodafone 1Cent Messaggi e mai pagato in due mesi (dall'acquisto dell'LG Optimus 7) il GPS. L'avrò usato una decina di volte, mai pagato:skept:
MMMB io mi fido di voi, ma di "soldi" me ne intendo.. :asd:
Mi sono connesso 3 volte a Route66 e 3 volte mi ha segato 5 euro.. dove poi finiscano sti soldi non lo so.. bagasce? Connessione? Cioccolatini? :skept: :look: :lol:
Anche perchè.. può essere che "aggiornando le mappe" (non si sa bene come) ti possano addebitare 5 euro?
E come fanno a levarli dal credito in caso fosse plausibile?

Mi fate venire voglia di installre i 300 mb di mappe scaricate sul pc, aspettare di avere un euro nel cell, *rak**rlo e via.. :asd:
Poi lascia pure che si prendano l'euro.. :evil:

Onestamente non lo so davvero.. mi fido degli operatori come dei venditori porta a porta..

Memore della meravigliosa annata in cui richiedendo Alice Flat telefonicamente me la attivarono "normale" (2 euro all'ora mi pare..).
Immaginate la prima bolletta.. :asd:
E il mio avvocato che si sfregava le mani.. :asd:

Notte Lido :)

Comunicazione dovuta.. stamattina il telefono si è rotto mentre chiamavo un cliente in vivavoce.. l'altoparlante non funziona più..
Durato quasi 18 giorni.. non c'è male visto che il mio Nokia mi era durato 8 anni e l'ho cambiato semplicemente per una questione di "gusto".. :asd:
Ovviamente assistenze chiuse per le feste.. lo riporto il 7 Gennaio e poi chissà..

Si preannuncia una cosa lunga..
Si comincia bene... :doh:

Ciao Lido :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro