Consiglio acquisto nuovi componenti per Impianto a Liquido Custom

Pubblicità
Io ho una Asus Strix GTX 970 ed è lunga 28cm.
L'ho montata su un Phanteks Enthoo Luxe con un reservoir da 250mm posto davanti alla VGA.
Sono a lavoro. Stasera ti mando una foto

- - - Updated - - -

Adesso che ci penso... Posso linkarti una foto della mia vecchia configurazione.

188489d1450791576-guida-raffreddamento-liquido-guida-per-niubbi-scritta-da-un-niubbo-dsc_0333.webp

Nella foto vedi una pompa con vaschetta che adesso ho sostituito con una vaschetta cilindrica da 250mm montata nella stessa posizione

Io ho una Asus Strix GTX 970 ed è lunga 28cm.
L'ho montata su un Phanteks Enthoo Luxe con un reservoir da 250mm posto davanti alla VGA.
Sono a lavoro. Stasera ti mando una foto

- - - Updated - - -

Adesso che ci penso... Posso linkarti una foto della mia vecchia configurazione.

Visualizza allegato 194606

Nella foto vedi una pompa con vaschetta che adesso ho sostituito con una vaschetta cilindrica da 250mm montata nella stessa posizione

Sî sì, ma intendo senza dissipatore stock. Con quello stock logico che sia lunghissima, altrimenti perde molta lunghezza con solo il WB ;)

- - - Updated - - -

E per l'acqua? Deduco che una Mayhems X1 clear sia la scelta migliore...no? Ha già il biocida dentro.

Vero, scusa. Mi ero scordato che devi liquidare anche la scheda video :cav:
In questo caso tanto meglio.

P.S.: ma utilizzerai tubi rigidi? Come mai tutti quei raccordi angolari nello schema?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

E per l'acqua? Deduco che una Mayhems X1 clear sia la scelta migliore...no? Ha già il biocida dentro.

Sì va bene

Perché così uso meno tubi eheh e strozzo meno i tubi, poi non amo troppe curvature XD. E devo usare quello che ho già in giro.

Gli acrilici non li prendo, troppo costo e dovrei cambiare pure raccordi...nah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro