consiglio acquisto nuova TV

U

Utente cancellato 254419

Ospite
come da titolo ho bisogno un consiglio, ho letto molte altre discussioni ma ogniuno ha le sue esigenze.
al momento ho un televisore di 32 pollici hd ready della daewoo, nulla di entusiasmante... vorrei aumentare sia la risoluzione che la diagonale, non ho bene le idee chiare, mi lascio consigliare volentieri, posso dirvi che la tele la guardiamo da una distanza di 2/2,5 metri. vorrei una smart tv, non tanto per navigare quanto per riprodurre i file che ho sul pc. devo per forza appenderla al muro, ho necessità di orientarla verso la zona cucina e verso la zona salotto. pensavo ad un 4K hdr, più che altro per eventualmente attaccarci una ps4 pro, ma questa è solo un'eventualità... non ho preferenze per il pannello, unica esperienza negativa è stato un'ips, neri osceni! per questo preferirei evitare. come budget non saprei, diciamo 500, come partenza può andare?

p.s. stavo dando un'occhiata e ho visto che i 4k hdr costicchiano e in fin dei conti lo sfrutterei solo con la ps4 pro.. se puntassi su un buon full hd intorno ai 45 pollici?
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Per il 4K sono pochi, per il 1080p sono un filino troppi, sarebbe meglio 49.
mi sto orientando sul 1080p. già un 49 pollici mi sembra grande, stando nel range 43-49 pollici e sotto i 500 euro cosa mi consigli? e scusa se insisto ma, tutti i televisori possono essere montati a parete?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!