Salve a tutti, con l'arrivo del black friday sto cercando di rinnovare alcune cose e una di queste è proprio la stampante. Ora ho una canon pixma mg3250 che ormai ha fatto il suo corso ed è da cambiare perché mi da mille problemi. Stavo pensando per il nuovo acquisto di orientarmi su una stampante laser, che facendo due calcoli dovrebbe convenire visto il costo elevato delle cartucce d'inchiostro e la possibilità che si secchi. Posso rinunciare quindi alla possibilità di stampare a colori ma non posso invece rinunciare allo scanner che mi trovo spesso ad usare e sarebbe comoda anche la funzione fronte/retro. Detto tutto ciò il budget preferirei si tenesse sotto i 150 euro (non so se è fattibile). Ho letto cose buone delle stampanti della brother, ma quelle con queste caratteristiche superano abbondantemente i 200.
Le uniche che ho trovato sono Brother DCP1612W e Brother DCPL2620DW ma non so esattamente le differenze (una sicuramente il fronte/retro) e se sono valide.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Le uniche che ho trovato sono Brother DCP1612W e Brother DCPL2620DW ma non so esattamente le differenze (una sicuramente il fronte/retro) e se sono valide.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.