Consiglio acquisto nuova gpu

Pubblicità
Parlo della grafica del processore. E' un i5 11th liscio, userò per un po' quella e pazienza.
E' la migliore scelta che tu potessi fare. Non regalare soldi solo per fretta, non si parla di 50 euro in più o 80 ma addirittura quasi il doppio del prezzo originale in alcuni casi. Che poi quest'anno non sta uscendo niente di che come gioco.

Ok ok, grazie a tutti per i consigli :) Essendo fuori dal giro da un po' non credevo che la 2060 valesse così poco.
Non è che vale poco è uan buona scheda ma non vale 500 euro.

Oggi vome oggi nuova la si dovrebbe pagare 300-350 euro max secondo me anche dopo tutto quello che c'è stato, ma i prezzi attualmete sono folli

Salve ragazzi, ho trovato in negozio una rtx 2060 asus 6 gb (non ricordo se oc, ma comunque quella con 2 ventole) a 490 euro. Considerando che con il nuovo pc (mi stanno arrivando i vari componenti) userei la grafica integrata , secondo voi conviene prenderla?
a circa 100 euro in più, che capisco non siano proprio pochi, le 3060 si riescono a trovare abbastanza facilmente

a circa 100 euro in più, che capisco non siano proprio pochi, le 3060 si riescono a trovare abbastanza facilmente
Si ma spendere 590 euro per una gpu che va quanto una rtx 2070 ti sembra conveniente ? A me no.
Meglio evitare di comprare oggi gpu nuove.

rispetto ai 490 per una 2060 si, in assoluto i prezzi sono altissimi ma questo è un altro discorso
Ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe altro, ma per quello che la rtx 3060 offre non riesco a capire per quale motivo dovrei pagarla 600 euro. Io una scheda video del genere la pagherei max 380 euro, prezzi che oggi non esistono ma non toglie il fatto che è una gpu di quel valore.

Ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe altro, ma per quello che la rtx 3060 offre non riesco a capire per quale motivo dovrei pagarla 600 euro. Io una scheda video del genere la pagherei max 380 euro, prezzi che oggi non esistono ma non toglie il fatto che è una gpu di quel valore.
ripeto, se io fossi davanti alla scelta di comprare una 2060 a 490 euro ed una 3060 a 590, comprerei la 3060. Quello che è il prezzo ideale in questo discorso non c'entra nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro