thirdeyeomfg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 29
Parlo della grafica del processore. E' un i5 11th liscio, userò per un po' quella e pazienza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la migliore scelta che tu potessi fare. Non regalare soldi solo per fretta, non si parla di 50 euro in più o 80 ma addirittura quasi il doppio del prezzo originale in alcuni casi. Che poi quest'anno non sta uscendo niente di che come gioco.Parlo della grafica del processore. E' un i5 11th liscio, userò per un po' quella e pazienza.
una GPU intel serie 11 va bene per una gran quantità di giochi più datati e leggeri puoi benisismo usarla senza problemi per tamponare e spaettareParlo della grafica del processore. E' un i5 11th liscio, userò per un po' quella e pazienza.
Non è che vale poco è uan buona scheda ma non vale 500 euro.Ok ok, grazie a tutti per i consigli :) Essendo fuori dal giro da un po' non credevo che la 2060 valesse così poco.
a circa 100 euro in più, che capisco non siano proprio pochi, le 3060 si riescono a trovare abbastanza facilmenteSalve ragazzi, ho trovato in negozio una rtx 2060 asus 6 gb (non ricordo se oc, ma comunque quella con 2 ventole) a 490 euro. Considerando che con il nuovo pc (mi stanno arrivando i vari componenti) userei la grafica integrata , secondo voi conviene prenderla?
Si ma spendere 590 euro per una gpu che va quanto una rtx 2070 ti sembra conveniente ? A me no.a circa 100 euro in più, che capisco non siano proprio pochi, le 3060 si riescono a trovare abbastanza facilmente
rispetto ai 490 per una 2060 si, in assoluto i prezzi sono altissimi ma questo è un altro discorsoSi ma spendere 590 euro per una gpu che va quanto una rtx 2070 ti sembra conveniente ? A me no.
Meglio evitare di comprare oggi gpu nuove.
Ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe altro, ma per quello che la rtx 3060 offre non riesco a capire per quale motivo dovrei pagarla 600 euro. Io una scheda video del genere la pagherei max 380 euro, prezzi che oggi non esistono ma non toglie il fatto che è una gpu di quel valore.rispetto ai 490 per una 2060 si, in assoluto i prezzi sono altissimi ma questo è un altro discorso
ripeto, se io fossi davanti alla scelta di comprare una 2060 a 490 euro ed una 3060 a 590, comprerei la 3060. Quello che è il prezzo ideale in questo discorso non c'entra nulla.Ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe altro, ma per quello che la rtx 3060 offre non riesco a capire per quale motivo dovrei pagarla 600 euro. Io una scheda video del genere la pagherei max 380 euro, prezzi che oggi non esistono ma non toglie il fatto che è una gpu di quel valore.