Consiglio acquisto notebook

Andrea1209

Nuovo Utente
2
0
Salve, dovrei acquistare un notebook. Budget 600-700, mi serve essenzialmente per scrivere documenti e presentazioni (anche complessi, con grafici, immagini etc.), navigare e videoconferenze. Un po' di programmazione (non sarebbe in ogni caso questo il suo utilizzo principale). Mi piacerebbe se qualche game vecchiotto fosse giocabile almeno a basso dettaglio (ma non è essenziale). Mi interessa piuttosto che abbia un buono schermo FHD da non più di 14', uscita HDMI ed almeno 2 USB, un pad preciso ed una tastiera comoda.

Avevo adocchiato il HUAWEI MateBook D 14, versione ryzen 5 / 8GB / 512SSD, che su amazon danno a circa 650. Con ryzen 7 costerebbe 100 euro in più (li vale o no?). Inoltre c'è l' Acer Swift 3 SF314 (hardware simile) ad un prezzo un po' inferiore. Cosa mi consigliate? Ci sono in circolazione (o in uscita) altri modelli con simili caratteristiche / fasce di prezzo?
 
U

Utente 16812

Ospite
Con quel budget non è facile trovare un laptop con una scheda grafica "dedicata" decente, col 3500U qualcosa si può fare ma non mi ispira più di tanto, vedo se riesco a trovare qualcosa con CPU Intel di 10^ gen. dotate di nuova integrata UHD ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili