Consiglio acquisto notebook

Pubblicità
su quel range di prezzo ci sono diversi modelli ma se guardi la sceda tecnica sono tutto molto simili:

c'è un matebook:

stesso hw, ssd meno capiente ma esteticamente lo trovo più bello, tutto in alluminio

lo swift esteticamente è piu privilegiato rispetto all aspire che è piu basic. Nel senso anche i materiali sono leggermente migliori sulla serie swift

il matebook D, è un buon prodotto ma ha la ram saldata non aggiornabile in futuro

su quel range di prezzo ci sono diversi modelli ma se guardi la sceda tecnica sono tutto molto simili:

c'è un matebook:

stesso hw, ssd meno capiente ma esteticamente lo trovo più bello, tutto in alluminio
questo matebook l'ho visto anch'io qualche giorno fa, ma non so... è paragonabile agli altri da voi linkati? come se la cava?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il matebook D, è un buon prodotto ma ha la ram saldata non aggiornabile in futuro
quindi nel caso si dovessere rompere la ram non si potrebbe cambiare il blocco, giusto? :/

esatto, fidati vai su uno dei due linkati che vai sul sicuro, acer ha anche dei buoni centri assistenza

esatto, fidati vai su uno dei due linkati che vai sul sicuro, acer ha anche dei buoni centri assistenza
il primo mi ha colpito perché a mio parere è davvero molto bello esteticamente, tanto elegante... unica pecca: schermo troppo piccolo! per caso sai se c'è una variante di questo swift con schermo più grande?

Altrimenti per quanto riguarda altri brand come Lenovo, Dell, cosa ne dite?

no gli swift sono da 14, ma fidati che la differenza con un 15 la noti

volevo dire non la noti, io lavoro su un macbook da 13, e prima avevo un 15, con risoluzione standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro