DOMANDA Consiglio acquisto notebook

Ely8.

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di consigli per l'acquisto di un notebook! Il mio pc fisso non mi permette di giocare a nulla..... e in questi giorni chiusa in casa, mi farebbe piacere passare un po' il tempo con qualche gioco... Avevo già in programma di acquistarlo nei prossimi mesi, a questo punto vorrei anticipare l'acquisto ad adesso.

Il notebook lo userei per uso internet, streaming (eventualmente in futuro acquisterei anche un monitor a parte da usare anche come tv), Office, e ovviamente qualche gioco (mi piacciono i giochi di simulazione/gestionali, tipo the sims, tropico...)
La dimensione del pc deve essere di 15,6, sostanzialmente rimarrà sempre in casa, non mi interessa portarlo in giro.
Come budget pensavo di spendere sui 1.000 euro, o non molto di più.....

Grazie mille
Ely
 

Giuliano_95

Nuovo Utente
8
3
Se sfori di 300 potresti prendere il TUF della Asus, ne ho sentito parlare bene, altrimenti ho trovato questo, rientra nel budget e ti consente comunque senza alcun problema di giocare ai giochi da te elencati, volendo potresti spendere anche meno e prendere un portatile con una gpu meno potente però di conseguenza tra pochi anni lo vedresti come vecchio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili