Consiglio acquisto notebook.

Pubblicità
guarda è meglio che cerchi dell'usato per quella cifra.. io a meno di 399 euro non ne ho mai visti.. e cmq avrebbero prestazioni non certo di nota..
Meno di 500 euro io non li spenderei.. si trovano buoni pc sui 700-800 euro...

300 euro sono davvero troppo pochi.. :asd:
Nn ci compri nemmeno un fisso, figuriamoci un portatile..
 
Scusate ma mi sono assentato per lavoro e non ho potuto conversar con voi.
So benissimo che 300 euro sono pochi per un portatile nuovo.
Quello infatti che stavo valutando era di acquistare con quei soldi un usato cosi da poter avere un pc di un certo livello. Ho visto vare offerte su ebay. Se andassi sul nuovo per avere le stesse caratteristiche dovrei spendere 600-700 euro. Troppo per il mio budget.
Il mio problema è che in questa selva di portatili che ci sono in vendita non riesco proprio a districarmi.
A me il portatile serve per lo più per navigare in internet, non per gioco anchè perchè ho giù il fisso.
 
Scusate ma mi sono assentato per lavoro e non ho potuto conversar con voi.
So benissimo che 300 euro sono pochi per un portatile nuovo.
Quello infatti che stavo valutando era di acquistare con quei soldi un usato cosi da poter avere un pc di un certo livello. Ho visto vare offerte su ebay. Se andassi sul nuovo per avere le stesse caratteristiche dovrei spendere 600-700 euro. Troppo per il mio budget.
Il mio problema è che in questa selva di portatili che ci sono in vendita non riesco proprio a districarmi.
A me il portatile serve per lo più per navigare in internet, non per gioco anchè perchè ho giù il fisso.

vedi se trovi qualcosa su ebay..però occhio :D;)
 
Scusate ma mi sono assentato per lavoro e non ho potuto conversar con voi.
So benissimo che 300 euro sono pochi per un portatile nuovo.
Quello infatti che stavo valutando era di acquistare con quei soldi un usato cosi da poter avere un pc di un certo livello. Ho visto vare offerte su ebay. Se andassi sul nuovo per avere le stesse caratteristiche dovrei spendere 600-700 euro. Troppo per il mio budget.
Dubito che sia così, non so che offerte hai visto su ebay magari posta bene qualche configurazione, ma un nb da 300 eu usato è vecchio almeno di un paio di anni e non è che trovi delle configurazioni eccezionali se proprio ti va bene al massimo qualche pentium m da 1,7 ghz e 512 mb di ram. Tanto vale imho spenderne 400 eu per uno nuovo tanto per le prestazioni ti basta. Lascia perdere assolutamente i p4 o i vecchi amd 64 sono delle stufe elettriche.
 
se ti accontenti...

da mw:

ACER Aspire 5310 Intel Celeron M520 (1.60GHz, 1MB L2, 533MHz FSB)
HD 80GB - RAM 1024MB - Display 15.4" TFT WXGA CrystalBrite
Wi-Fi 802.11a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Basic
 
Ho trovato su un sito questi Sony Vaio nuovi che ne dite:

Sony VAIO PCGFRV26 Notebook €.420;
Sony VAIO VGNFJ290P1R €.439;

Sony VAIO VGN-FS640 Notebook PC (Intel Pentium M) €. 438;
  • <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">Processor: 1.7 GHz Intel Pentium M <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">Number of Processors: 1 <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">RAM: 1.5 GB ***Upgraded from factory specifications <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">Hard Drive: 80 GB <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">CD-RW: 40x (read), 16x (write), 10x (rewrite) <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">DVD-ROM: 8x <LI style="MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; VERTICAL-ALIGN: middle">DVD Recorder: (DVD+/-RW)
  • Operating System: Windows XP Home Edition

Mi sembrano buoni. Il mio problema è che fra tutte queste sigle non ci capisco più nulla. Se però guardo ai componenti mi sembrano di buona qualità.
 
Nuovi???
Stai scherzando, se quel sito vende quei nb per nuovi lascia perdere assolutamente.
Vai su www.trovaprezzi.it e cerca un nb davvero nuovo a spender poco. Attorno a 500 eu si trova qualcosa oppure fatti un giro nei soliti mega super store qualche offerta la si trova girando.
Oppure vai sul sito Dell sezione piccole imprese e ti configuri un Dell Vostro 1000 e poi li chiami e ti fai fare un preventivo ne ho ordinato uno la settimana scorsa, ampiamente sotto i 500 eu.
 
Scusa io_so_io,

perchè dovrei lasciar perdere? Perchè non può essere che si tratti di nb nuovi perchè il prezzo è troppo basso o il motivo è un'altro?
 
Scusa io_so_io,

perchè dovrei lasciar perdere? Perchè non può essere che si tratti di nb nuovi perchè il prezzo è troppo basso o il motivo è un'altro?

Fidati sono nb di almeno 3 anni e quello con il p4 anche di più. E' una truffa proporli come nuovi.
Sarei curioso di sapere che negozio è, mandami un pvt.

Visto che vuoi spendere poco e non ti orienti guarda le sigle delle cpu.
Sui 500 eu puoi trovare intel celeron m530/540 e i primi dual core intel t23XX/24XX e forse anche qualche più recente T5250/5450.
Per amd trovi i sempron serie 3000 e i turion serie tk o tl58/60.
 
E' un sito cinese oltretutto!!

Si chiama www.sunroseshop.com.

Comunque se puoi darmi qualche utile consiglio lo accetto ben volentieri. Il mio budget è intorno ai 500 euro.
Unico particolare, non sopporto i video a specchio, non so se si chiamano esattamente cosi, ma ce l'ha un amico ed è un disastro.
 
E' un sito cinese oltretutto!!

Si chiama www.sunroseshop.com.

Comunque se puoi darmi qualche utile consiglio lo accetto ben volentieri. Il mio budget è intorno ai 500 euro.
Unico particolare, non sopporto i video a specchio, non so se si chiamano esattamente cosi, ma ce l'ha un amico ed è un disastro.

bè si quei schermi possono piacere e non..:sisi:
che ne pensi di questo?
529 euro da mw:

FUJITSU-SIEMENS Amilo Li1705 Intel Pentium Dual Core T2130 (1.86GHz, 1MB L2, 533MHz FSB)
HD 160GB - RAM 2048MB - Display Lcd 15,4" Wide
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Basic
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top