Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Alessandra99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve a tutti.
Mia madre è un insegnante e mi ha chiesto di trovarle un notebook da usare a scuola per attaccarlo alla lim , quindi deve essere dotato di presa hdmi (anche mini va bene) inoltre dovrebbe avere dimensioni ridotte e non superare i 12 pollici, ovviamente veloce e reattivo. Il budget è di 500/600€. Potreste consigliarmi qualche prodotto?
Grazie mille per l'aiuto.

No sfortunatamente già uno schermo di più di 12 pollici sarebbe troppo grande. Le serve qualcosa di leggero da poter mettere in borsa.

Avevo già visto l'asus ma l'ho scartato a causa del prezzo troppo basso vorrei un prodotto più affidabile ,veloce e reattivo e a quel prezzo ci sono troppi compromessi.

Grazie a tutti per le proposte più che valide. Purtroppo le dimensioni devono essere ridotte e di conseguenza minori ai 12 pollici. Inizialmente avevo pensato a un tablet ma non vi sono tablet validi con porta hdmi

12 potrebbe andare ancora bene ma mi sembra che lo xiaomi è 12.5 , oppure mi sbaglio? Inoltre vorrei sfruttare il bonus dei docenti quindi non potrei acquistarlo su gearbest

Guardate che lo xiaomi è un 12.5 nella scocca di un normale 11 pollici eh!
acer 12.2 pollici: 295 x 202 x 160
Xiaomi 12.5: 292 x 202 x 130

Pubblicità
Pubblicità
Indietro