DOMANDA Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Uberteam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,vorrei cambiare il mio notebook core 2 duo P8400 2.26 2.27 ghz 4 giga di ram 64 bit.Per motivi economici sto valutando anche un usato.Ho trovato envy 15 i7 4700MQ cpu 2.40ghz 2.40 ghz 8Gb Ram 64 bit. Credete possa essere un buon pc per uno come me che non è un fanatico delle prestazioni..avendo ora un pc davvero lentissimo? Mi consigliate l'accquisto o meglio dirigersi sui nuovi processori piu prestazionali? secondo voi un pc come quello che ho descritto che prezzo puo valere? a detta del venditore usato poco e con batteria che dura ancora sulle 2 ore piene.
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi potrà e vorrà aiutarmi

Ciao a tutti,vorrei cambiare il mio notebook core 2 duo P8400 2.26 2.27 ghz 4 giga di ram 64 bit.Per motivi economici sto valutando anche un usato.Ho trovato envy 15 i7 4700MQ cpu 2.40ghz 2.40 ghz 8Gb Ram 64 bit. Credete possa essere un buon pc per uno come me che non è un fanatico delle prestazioni..avendo ora un pc davvero lentissimo? Mi consigliate l'accquisto o meglio dirigersi sui nuovi processori piu prestazionali? secondo voi un pc come quello che ho descritto che prezzo puo valere? a detta del venditore usato poco e con batteria che dura ancora sulle 2 ore piene.
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi potrà e vorrà aiutarmi
Si , coi coffee il salto è stato bello alto , cmq dovresti dire innanzitutto budget e uso del pc

Grazie mille prima di tutto.
Ti chiedi da subito cosa intendi con "coi coffee il salto bello alto" perdona la mia ignoranza.
X quanto riguarda l utilizzo prevalentemente casalingo..internet office un po di contabilità insomma nulla di straordinario..anzi cose che gia facevo con il mio ma mooolto lentamente...x accendersi ci mette vadi minuti..
Il budget..mi ero detto sulle 600 euro x uno nuovo...na questo usato me lo mettetebbecsui 390 trattabili e risparmiare un po non fa male

Grazie mille prima di tutto.
Ti chiedi da subito cosa intendi con "coi coffee il salto bello alto" perdona la mia ignoranza.
X quanto riguarda l utilizzo prevalentemente casalingo..internet office un po di contabilità insomma nulla di straordinario..anzi cose che gia facevo con il mio ma mooolto lentamente...x accendersi ci mette vadi minuti..
Il budget..mi ero detto sulle 600 euro x uno nuovo...na questo usato me lo mettetebbecsui 390 trattabili e risparmiare un po non fa male

Intendevo che con l' ultima generazione di cpu intel , la ottava (chiamata appunto coffee lake) il salto prestazionale è bello alto , ma con 600€ dubito prendiamo qualcosa con queste nuove cpu per ora. Cmq questo HP se riuscissi a limare a circa 350 non sarebbe malissimo , sopratutto se ci aggiungi un ssd.........

Quello che ho visto è un envy 15 i7 4700MQ cpu 2.40ghz 2.40 ghz 8Gb Ram 64 bit.
Pensavo si di aggiungere 4 gb magati e un ssd.
Ma poi queste modifichecquanto mi costetebbero?
Non è che alla fine ptendonun pc usato e lo pago come uno nuovo

Quello che ho visto è un envy 15 i7 4700MQ cpu 2.40ghz 2.40 ghz 8Gb Ram 64 bit.
Pensavo si di aggiungere 4 gb magati e un ssd.
Ma poi queste modifichecquanto mi costetebbero?
Non è che alla fine ptendonun pc usato e lo pago come uno nuovo

Beh 4gb di ram sulla trentina...... Un ssd da 128 fai almeno 50.... Metti in conto un 80-90€ in più.

In conclusione essendo un serie 4 ha 2 anni e fuori garanzia. Prenderlo cosi com è credi x 350 ol salto rispetto al mio pc attuale sia grande o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro