Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

xbrutalx

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi! Con un budget di 450€ qual è il miglior notebook che potrei acquistare? Lo utilizzerei per giocare(giochi non recenti), mi accontento di giocare a dettagli bassi. Grazie!

Io invece ho l'HP da 17" col Carrizo A10-8700P da 1.8GHz (15W di TDP) e la R7 M360 (più o meno una GT 920M), preso in offerta prima di Natale su Me******ld a 550€ (spedizione inclusa) e gioco decentemente a tutto eh eh eh :asd:
http://www.forum.tomshw.it/-acquist...-molto-economico-post5569350.html#post5569350 :sisilui:

Bhe ma credo con notevoli compromessi grafici giusto? Io ad esempio attualmente ho un hp pavilion g6 con i3 e radeon 7670m e neanche minecraft mi gira.

Oramai la 7670M è diventata una scheda LEGACY, non è più supportata da AMD nei suoi ultimi driver e poi con 1GB di VRAM dedicata non ci gira più quasi nulla, per non parlare dell'i3 :asd:
Comunque per quanto riguarda il laptop di @dima94zt non credo che ci siano grandi compromessi nei giochi, invece giocare con l'HP richiede degli accorgimenti in più perché i compromessi sono notevoli ma si gioca lo stesso (poi ci sono altri fattori, nel mio caso l'età che avanza, gli impegni professionali, ecc. non mi consentono più di fare ciò che facevo qualche anno addietro) :)

Oramai la 7670M è diventata una scheda LEGACY, non è più supportata da AMD nei suoi ultimi driver e poi con 1GB di VRAM dedicata non ci gira più quasi nulla, per non parlare dell'i3 :asd:
Comunque per quanto riguarda il laptop di @dima94zt non credo che ci siano grandi compromessi nei giochi, invece giocare con l'HP richiede degli accorgimenti in più perché i compromessi sono notevoli ma si gioca lo stesso (poi ci sono altri fattori, nel mio caso l'età che avanza, gli impegni professionali, ecc. non mi consentono più di fare ciò che facevo qualche anno addietro) :)
Infatti tra circa un mese comprerò l'acer predator che monta la gtx 970m...dovrebbe essere tutt'altra storia giusto?

Ah sì, sì, sicuramente, quella è una scheda coi controc***i ih ih ih :hihi:
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è che l'acer predator è un pò tamarro, e dato che a settembre inizierò l'università (medicina) ho paura di fare la figura del tamarro ahahahah. Che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità