DOMANDA Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Maddado

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Sono alla ricerca di un pc notebook, per uso office/casa con budget, possibilmente, non più di 500/600 euro...

Principalmente lo utilizzerò per navigazione web, teamviewer, scrittura documenti, film su netflix... Come gaming, gioco solo a football manager ma se mi aiutate a capire quali schede video evitare, vi sarò decisamente grato!

Da 6 anni ho un hp pavilion dv5-1140el, e sono in guerra col suddetto per vari problemi (batteria ormai ciucca, e spegnimenti continui per - immagino - surriscaldamento cpu/scheda video...

Avrei individuato i seguenti pc (usando il sito eprice) :

Lenovo essential b50-80
Acer extensa ex 2510
Lenovo thinkpad l530
Lenovo flex 2-15
Dell vostro 3549
Asus transformer book flip tp 550 ld

Cosa ne pensate di questi pc e marche?
Ci sono problemi "noti" di queste marche?
Oppure, cosa mi consigliate?

Grazie mille, buonanotte,
Davide

Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Sono alla ricerca di un pc notebook, per uso office/casa con budget, possibilmente, non più di 500/600 euro...

Principalmente lo utilizzerò per navigazione web, teamviewer, scrittura documenti, film su netflix... Come gaming, gioco solo a football manager ma se mi aiutate a capire quali schede video evitare, vi sarò decisamente grato!

Da 6 anni ho un hp pavilion dv5-1140el, e sono in guerra col suddetto per vari problemi (batteria ormai ciucca, e spegnimenti continui per - immagino - surriscaldamento cpu/scheda video...

Avrei individuato i seguenti pc (usando il sito eprice) :

Lenovo essential b50-80
Acer extensa ex 2510
Lenovo thinkpad l530
Lenovo flex 2-15
Dell vostro 3549
Asus transformer book flip tp 550 ld

Cosa ne pensate di questi pc e marche?
Ci sono problemi "noti" di queste marche?
Oppure, cosa mi consigliate?

Grazie mille, buonanotte,
Davide

Questo ACER S - ACER V3-572G-78CD NOTEBOOK - Elettrocasa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro