Consiglio acquisto Notebook

• Autore discussione Autore discussione Nxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nxa

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao.
Sto cercando un computer portatile che rispecchi le mie esigenze, e non essendo esperto in materia mi rivolgo a voi. Cerco qualcosa che possa reggere un po di gaming, seppur scendendo a ovvi compromessi con la grafica. Oltre a quello non ci farei nulla di particolamente pesante, giusto musica e film.
La capienza dell'hdd e la grandezza del monitor non sono rilevanti. Budget variabile, la mia prioritá é trovare un buon compromesso tra prestazioni e spesa, e che soddisfi le mie necessitá.
Grazie per la disponibilitá.

Preferibilmente intorno ai 600-700 euro, se peró ne vale la pena posso salire sui 1000.
Grazie ad entrambi.

Domani passo a darci un occhio, sembra una valida opzione. La toshiba é affidabile in genere? Non ho avuto esperienze passate io.

Sono andato a fare un giro, ed oltre a quello che mi hai consigliato ho visto anche un Asus (Asus VivoBook A551LB): i7 4500u, gt740m 2GB, 4gb ram, 500gb hdd. Il tutto per 650 euro, 20 in piu del Toshiba.
Alternativamente stavo anche guardando sul sito Asus dove vendono qualche laptop ricondizionato, e ne ho visto uno che potrebbe fare al caso mio: ASUS Shop ? ASUS K56CB Notebook Ricondizionati / 15.6'' / Intel Core i5 3317U / 4GB RAM / 750GB HDD + 24GB SSD. Tuttavia non so se vale la pena prendere un prodotto rincondizionato per una cosí ridotta differenza di prezzo.

Opinioni?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro