Consiglio Acquisto Notebook

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Salve a tutti mio Padre deve comprare un nuovo Notebook, ha un budget di 300 euro max.

Per il suo utilizzo penso che con 300 euro si trova qualcosa... Io e da tanto che non mi informo sulle novità in generale, ci sarebbe qualcuno che mi aiuta a scegliere il migliore che si può trovare con 300 euro?

L'utilizzo:

-Navigazione su Internet
-Guardare film.
-Pacchetto Office

E qualche altra cosa base, niente giochi tranne qualche giochino su Facebook...

Grazie.

anche io

Ciao anche io sono nei tuoi stessi panni devo acquistare un pc con lo stesso budget ed il tuo stesso utilizzo...girando su vari forum e internet ho trovato su per giù gli stessi pezzi hardware ...ma mi sto orientando sugli Asus che a mio parere per quello che ho visto fino ad ora sono il miglior compromesso qualità prezzo ...ovviamente mantenendo questo budget...tralasciando gli eventuali lenovo hp Toshiba ecc... Qui sotto ti posto il link del pc che vorrei acquistare nei prossimi giorni ...dimmi cosa ne pensi o se hai trovato qualcosa di meglio :) :) :) a presto!!
http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-5225631?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=X551CA+Monitor+15.6%22+Intel+Celeron+1007U+Ram+4GB+Hard+Disk+500GB+DVD%B1RW+Bluetooth+4.0+USB+3.0+FreeDOS&utm_medium=cpc&utm_campaign=Portatili

Re: anche io

Ciao anche io sono nei tuoi stessi panni devo acquistare un pc con lo stesso budget ed il tuo stesso utilizzo...girando su vari forum e internet ho trovato su per giù gli stessi pezzi hardware ...ma mi sto orientando sugli Asus che a mio parere per quello che ho visto fino ad ora sono il miglior compromesso qualità prezzo ...ovviamente mantenendo questo budget...tralasciando gli eventuali lenovo hp Toshiba ecc... Qui sotto ti posto il link del pc che vorrei acquistare nei prossimi giorni ...dimmi cosa ne pensi o se hai trovato qualcosa di meglio :) :) :) a presto!!
ASUS 101317521 - Portatili - ePrice

Ciao hai comprato il notebook?

- - - Updated - - -

Mi consigliate con un budget di circa 300 euro o anche qualcosina in più un notebook da acquistare per mio padre?

Salve a tutti mio Padre deve comprare un nuovo Notebook, ha un budget di 300 euro max.

Per il suo utilizzo penso che con 300 euro si trova qualcosa... Io e da tanto che non mi informo sulle novità in generale, ci sarebbe qualcuno che mi aiuta a scegliere il migliore che si può trovare con 300 euro?

L'utilizzo:

-Navigazione su Internet
-Guardare film.
-Pacchetto Office

E qualche altra cosa base, niente giochi tranne qualche giochino su Facebook...

Grazie.
il toshiba che ho in firma

aggiungo che rispetto al asus x551CA ha windows 8 e cpu stesso modello ma con frequenza un pò più alta
la ram è espandibile fino a 16gb

Una domanda dove lo hai trovato a quel prezzo?
Cercando in internet lo trovo sui 400 Euro... :grat:
ai primi di luglio quando lo ho preso veniva 299 sia da mediaworld che trony (negozi fisici)
ce ne è uno molto simile da mediamondo a 319, ha la stessa cpu con 100mhz in più e hdd un pò più grande, cambia la sigla, ma è la stessa cosa

ai primi di luglio quando lo ho preso veniva 299 sia da mediaworld che trony (negozi fisici)
ce ne è uno molto simile da mediamondo a 319, ha la stessa cpu con 100mhz in più e hdd un pò più grande, cambia la sigla, ma è la stessa cosa

Cioè come si chiama esattamente il modello?

319 li posso spendere cioè 19 euro in più se ne vale la pena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro