Consiglio acquisto notebook!!

Pubblicità

Mariolino93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei acquistare un notebook per uso quotidiano e far girare qualche programmino base, quindi niente di eccezionale, e a tempo perso farmi una partita a qualche giochetto! Con un budget di 300-400 euro cosa mi consigliate!?

Graziee in anticipo!

Ps... nel volantino mw quello a 399 non è il top vero!?

Quale sarebbe quello del volantino di MW ? :grat:
Dovresti prendere il G6-2320SL con l'A6-4400M e la Radeon 7670M 1GB dedicata (6GB di Ram) a 399€ su Me******ld :sisilui:

ciao ragazzi. anche io cerco un potatile per lo stesso importo, ed ho notato che allo stesso prezzo lo vendono con spedizione gratuita anche re***on.che dite? è attendibile come sito?

altra domanda: sono nuovo del forum, dove posso mettere una discussione per chiedere consigli su quale pc desktop economico assemblare? servirebbe per l'ufficio di mio padre

grazie

Ciao sociof,
Redcoon è affidabilissimo :sisilui:

P.S. Posta il tuo nuovo thread sul PC da assemblare nella sezione "Hardware e Overclock" ---> "Altre discussioni hardware" :sisilui:

Ciao sociof,
Redcoon è affidabilissimo :sisilui:

P.S. Posta il tuo nuovo thread sul PC da assemblare nella sezione "Hardware e Overclock" ---> "Altre discussioni hardware" :sisilui:

Grazie Gronag.
ho comunque fatto un piccolo confrontro tra il notebook da te suggerito e altri 4 pc nella fascia tra i 400-450 €, e devo dire che il tuo li batte tutti. mi sa che per colpa tua domani 400 € voleranno via dal mio portafoglio :asd:

Grazie Gronag.
ho comunque fatto un piccolo confrontro tra il notebook da te suggerito e altri 4 pc nella fascia tra i 400-450 €, e devo dire che il tuo li batte tutti. mi sa che per colpa tua domani 400 € voleranno via dal mio portafoglio :asd:

e anche dal mio ahahaha xD

Quale sarebbe quello del volantino di MW ? :grat:
Dovresti prendere il G6-2320SL con l'A6-4400M e la Radeon 7670M 1GB dedicata (6GB di Ram) a 399€ su Me******ld :sisilui:

Oggi mi sono andato a fare un giro per i maggiorni store e da Ex.... ho trovato un offerta per un acere1-522-40006g50. ho cercato una scheda tecnica su internet ma sembra non esista.

Lunica che ho trovato è sempre di un acer e1-522-45006g50, ma sembra essere identico, dateci un occhiata:
CPU AMD serie AA4-5000 / 1.5 GHz
N. core Quad-Core
Cache L2 - 2 MB
RAM 6 GB ( 1 x 4 GB + 1 x 2 GB )
Tecnologia DDR3LSDRAM
Disco rigido 500 GBHDD / 5400 rpm
Tipo 15.6"
Processore grafico AMDRadeon HD 8330
Tecnologia di allocazione memoria Memoria video condivisa (UMA)
Tecnologia 4 celleIoni di litio
Interfacce 2 xUSB 2.0
HDMI
VGA
LAN
USB 3.0

che vi sembra? meglio o peggio? rispetto all' hp g6? questo qui costerebbe 389€, dieci euro in meno

[TABLE="width: 96"]
[TR]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"][/TD]
[TD="width: 64, bgcolor: transparent"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"][/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

L'E1-522 fa schifo !!!!! :asd:
Vuoi paragonare un Kabini con un Trinity ?????
Vuoi mettere un'integrata 8330 con una dedicata 7670M ?
Per 10€ in meno ????? :sisilui:

come prestazioni è meglio l hp...con quest ultimo(kabini) avresti consumi contenuti (se proprio vogliamo trovare qualcosa di positivo in quel prezzo), se costasse 300euro ti direi di si, ma altrimenti :ciaociao:

Ultima modifica:
oooook! volevo giusto una conferma perchè alcuni miei amici dicevano che l'acer era un ottimo affare, ma sinceramente ho più fiducia in gente competente e appassionata come voi, grazie.

Ha ragione irondevil, se l'Acer fosse costato 300€ anziché 389€ forse ne avrei suggerito l'acquisto per un utilizzo di base ma per soli 10€ di differenza rispetto al G6 lo sconsiglio, ha prestazioni troppo scarse che non giustificherebbero tale differenza di prezzo :sisilui:

ringrazio tutti per i consigli, ma alla fine ho preso qst pc: Siemens fujitsu s752, intel i5 3220m , 6 gb ram, hd 500 gb a 7200. E' un usato in ottimissimo stato e l'ho comprato tramite uno che conosco a 400 euro. che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro