DOMANDA Consiglio acquisto notebook

Pubblicità
Non c'è un modo per capire se questa 740 ha questo problemino ?
O c'è lai già e puoi controllare, oppure chiedi a qualcuno che c'è la già e ha messo la recensione sul forum. Purtroppo non c'è!

- - - Updated - - -

La recensione non c'è!

- - - Updated - - -

Comunque quel Toshiba c'è in offerta su Diwo a 650€!

Se avessi l'occasione di vederlo in negozio, come faccio a capire se la scheda grafica è castrata ? Da dove lo vedo?

Non c'è un modo per capire se questa 740 ha questo problemino ?

Ma quale problemino ????? :look:
E' progettata apposta per essere "alloggiata" in chassis da ultrabook perché scalda poco e consuma poco e poi implementa le nuove istruzioni 3.5 per il calcolo CUDA :sisilui:

La 740M del Toshiba L50 è basata sul chip Kepler GK208 e quindi ha il bus della memoria "castrato" a 64-bit, come il mio Lenovo Z500 Touch he he he :asd:

Come fai a saperlo? :( avevo trovato il laptop perfetto per le mie necessità...
a questo punto è meglio il lenovo z500 tedesco con i7 e gt645m?

Quindi questo "problema" della scheda grafica rende, nel complesso, migliore il Samsung? (ricordo che quest'ultimo ha la ATI 7670M 2GB)

Mi sa che ti conviene passare al Samsung.

- - - Updated - - -

Se puoi comprare su un sito estero c'è questo che è ancora meglio del Toshiba: MSI GP60-i740M245FD a 699€ su Cyberport un sito tedesco molto affidabile! Questo ha un processore i7-4700QM quad core di ultima generazione (Haswell) e GT 740M che non dovrebbe essere castrata perchè è progettato per il gaming! Se l'hanno castrata sono veramente dei...

A questo punto visto che escludo il Toshiba, fra l'Asus e il Samsung postati in precedenza? Considerando che comunque mi serve si per il gaming, ma non necessariamente per giocare con le impostazioni al massimo degli ultimi videogame..
Pure sto Asus è "castrato" ? xD

Come fai a saperlo? :( avevo trovato il laptop perfetto per le mie necessità...
a questo punto è meglio il lenovo z500 tedesco con i7 e gt645m?

L'ho letto su un Forum portoghese :asd:
La 740M dell'Asus A56CB non è "castrata", è basata sul GK107, il bus della memoria è a 128-bit :sisilui:

- - - Updated - - -

Mi sa che ti conviene passare al Samsung.

- - - Updated - - -

Se puoi comprare su un sito estero c'è questo che è ancora meglio del Toshiba: MSI GP60-i740M245FD a 699€ su Cyberport un sito tedesco molto affidabile! Questo ha un processore i7-4700QM quad core di ultima generazione (Haswell) e GT 740M che non dovrebbe essere castrata perchè è progettato per il gaming! Se l'hanno castrata sono veramente dei...

Il GP60 non è un gaming-laptop (forse entry-level ma neanche tanto), la 740M ha il bus a 64-bit (chip GK208) e 8 ROP (unità di rendering), esattamente la metà di una 750M, e inoltre supporta solo le DDR3 :asd:
Non è neanche un portatile "votato" alla multimedialità, la batteria ha un'autonomia di 3 ore soltanto !
In pratica è un GE60 a cui è stata cambiata la scheda video ma la plastica è rimasta la stessa :asd:
Chi comprerebbe un portatile del genere ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro