DOMANDA Consiglio acquisto Notebook

Pubblicità

kelene

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta del forum...Ho trovato il sito per caso, navigando alla ricerca di info sui vari notebook in circolazione. Poichè a breve ho deciso di acquistarne uno, e sono completamente disinformata al riguardo, mi piacerebbe ricevere consigli da chi è più esperto di me;) Finora ho avuto un pc fisso, ormai quasi completamente bloccato e, per una questione di praticità, ho deciso che il mio prossimo pc dovrà essere un portatile. Ne cerco uno senza troppe pretese, ma che mi permetta di navigare, guardare film, usare programmi di fotoritocco, scrivere documenti, senza bloccarsi di continuo. La fascia di prezzo in cui voglio mantenermi è quella medio-bassa, cioè intorno ai 400, 500 euro al massimo, e perchè no.. mi piacerebbe che fosse carino esteticamente, disponibile magari in bianco :love: Spero tanto di ricevere presto consigli:)

Grazie mille per i consigli! Ho dato un'occhiata al Sony Vaio serie E, quello da 469€. Mi è piaciuto molto..Ho provato a leggere le caratteristiche tecniche, ma ne capisco poco. Però mi fido del parere di esperti. Domani cerco di andare a vederlo da vicino e, chissà, magari da negozi come Saturn spero di trovare qualche offerta. Non si sa mai.. ;)

ok, io ti consiglio vivamente di puntare a quello da 544, il processore i3 è un'altra cosa, soprattutto sei il notebook ti deve durare un po di anni, se hai intenzione di cambiarlo fra un paio d'anni allora prendi quello che costa meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro