Consiglio acquisto Notebook

Pubblicità

kirin1991

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma diciamo che vi conosco di fama e ho sempre visto dare consigli con grande competenza quindi spero possiate consigliare bene anche me vengo al dunque:

Cerco un notebook con un processore abbastanza potente (tipo i5 o i7) al momento non uso programmi di calcolo troppo pesante ma dato che sono al primo anno di ingegneria se dovessi trovarmi in un prossimo futuro a usare il cad anche in 3d vorrei un computer adatto, vorrei inoltre che potesse reggere giochi abbastanza recenti. Non ho preferenze su dimensioni o peso, non mi spaventa mezzo chilo in più se ha un bello schermo :P I consumi non sono un problema, non lo userei molto in viaggio quindi l'autonomia non è troppo fondamentale, so dove trovare le prese ^^

E ora il budget: ci stiamo sotto i 700 euro o lì intorno?

Per ora ho adocchiato questo asus
Euronics Acquista Online - ASUS - X53SV-SX345V in offerta su Euronics.it
vorrei sapere com'è la scheda video dato che ho visto in giro pc della stessa fascia che montano la AMD Radeon 6770M 2GB e informandomi in giro ho visto che è più potente e performante :/ per il resto il computer sembra buono ma aspetto anche una vostra opinione e altre vostre proposte :D

Grazie in anticipo ^^

Allora, la scheda video secondo me è buona, poi la asus fa dei bei notebook...in alternativa ci sarebbe l'hp dv6-6150sl che è un altro bel notebook da €699, oppure se vuoi anche l'autonomia ci sarebbe l'acer timeline x 5830tg(la versione con hard disk)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro