consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Saitama84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
oggi sono andato in giro per vedere un pò di portatili e ho trovato 2 notebook interessanti:

ACER 5553GN93 599 €
AMD PhenomTM II Quad-Core N930
Ram 4 GB
HDD 640 GB
scheda Grafica AMD RadeonTM HD 5650M 1GB
WiFi 802.11bgn,
webcam,
HDMI,
batteria 6 celle
display 15.6" LED

e un samsung (non mi ricordo quale) con i5 (se non sbaglio un 460), 4gb di ram, 500gb di hdd, ati 5470.

Il notebook mi serve principalmente per lavoro e giocare a world of warcraft.

Per il lavoro io faccio grafica con photoshop, illustrator, flash, ecc. ecc. e programmatore con apache e IIS.

Volevo sapere se sono buoni questi 2 pc (il negoziante mi ha consigliato il primo con AMD).
tutti e 2 costano 599 euro.

Voi che mi consigliate? Prendere uno dei 2 o aspettare i nuovi i5?

Grazie anticipamente per la risposta!!

...il quad core amd è buono...
se però vuoi più autonomia devi puntare sul
Notebook Asus X52DE-EX142V con processore p960 con un tdp di 25 watt.....costa anche 100 euro in meno però ti devi accontentare di una 5470 da 512.
io prenderei questo:
asus ha una qualità complessiva superiore agli acer.

ok, grazie per il consiglio :D il mio vecchio pc è sempre acer e mi sono trovato bene però anche asus mi intriga molto... ti volevo chiedere una cosa... risparmiando 25 watt cambia parecchio in prestazioni?

ok, grazie per il consiglio :D il mio vecchio pc è sempre acer e mi sono trovato bene però anche asus mi intriga molto... ti volevo chiedere una cosa... risparmiando 25 watt cambia parecchio in prestazioni?

non risparmi 25 watt.....ne assorbe 25; l' altro assorbe 35 watt che in un portatile con una sche da video da 1gb vogliono dire massimo 2 ore di autonomia.
con il 25 watt e una gpu da 512 mb puoi arrivare a 3 ore e mezza.
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro