Consiglio Acquisto Notebook Su Amazon

Pubblicità
Per quanto riguarda la schermo 4k, ho capito che la scheda grafica è troppo poco potente per giocare con questa definizione e si dovrebbe scalare in hd. Mentre se volessi riprodurre film in 4k ci sarebbero problemi?
Essendo lo schermo di solo 15'' si noterebbe differenza tra riprodurre un film in 4k con l asus e riprodurre un film in full.hd, con un normale notebook full hd oppure con lo stesso asus?
Si la riproduzione di contenuti 4k avviene senza problemi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma quello che vorrei capire è se si nota la differenza
Oppure lo schermo è troppo piccolo per notare, in una riproduzione, la differenza tra full hd e ultra hd
Io su un televisore da 20 pollici hd non noto la differenza tra DivX e Blu-ray ma magari sono ciecato io

Quell'Omen è ottimo, soprattutto per giocare.
Il 4k su 15" aumenta la densità di pixel quindi fa sembrare tutto più nitido, ma il fullhd o il 1440p sono già abbastanza, oltre la differenza è davvero pochissima.

Quell'Omen è ottimo, soprattutto per giocare.
Il 4k su 15" aumenta la densità di pixel quindi fa sembrare tutto più nitido, ma il fullhd o il 1440p sono già abbastanza, oltre la differenza è davvero pochissima.
Come lo vedi per un architetto? Io ero orientato sul Dell Xps 15 ma sul loro sito non accettano il bonus.

Come lo vedi per un architetto? Io ero orientato sul Dell Xps 15 ma sul loro sito non accettano il bonus.

Se è il bonus docenti non va bene nemmeno su quel pc secondo me, il bonus docenti su amazon funziona solo su alcuni prodotti se venduti direttamente da amazon, quello è idoneo al bonus ma non è venduto direttamente da amazon. Te lo dico perchè anche io volevo comprare quel pc con il bonus docenti ma a quanto ho capito non si può fare.

Se è il bonus docenti non va bene nemmeno su quel pc secondo me, il bonus docenti su amazon funziona solo su alcuni prodotti se venduti direttamente da amazon, quello è idoneo al bonus ma non è venduto direttamente da amazon. Te lo dico perchè anche io volevo comprare quel pc con il bonus docenti ma a quanto ho capito non si può fare.
Ah ok grazie mille per l'info, poi che hai deciso di prendere?

Ah ok grazie mille per l'info, poi che hai deciso di prendere?

A dire il vero ho deciso di aspettare un pò fino a fine febbraio, per vedere se magari tra mediaworld e amazon esce qualcosa dei nuovi pc. Su amazon sto seguendo questo

https://www.amazon.it/gp/product/B01IEVP4DY/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Sto vedendo che tipo ogni giorno il prezzo di quel pc cala di tipo 1 euro, se arriva sotto i 1000 forse lo compro. L'unica differenza con quello che hai postato tu è la scheda grafica meno potente( se non ci devi giocare secondo me non cambia molto), e secondo me esteticamente è più bello dell'omen. Tra l'altro su carta ha uno schermo che a quel prezzo è difficile trovare, ma mi baso solo su carta perchè dal vivo non l'ho visto ancora.

Poi seguo questo

https://www.amazon.it/gp/product/B0...title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H#Ask

Solo perchè dice che sono in arrivo altri pc, questo secondo me contando la tastiera tedesca, il sistema di raffreddamento scarso e gli 8 gb di ram è acquistabile se cala sui 1300 euro con le nuove uscite.

Per il resto se amazon venderà direttamente l'omen è un buon acquisto, mediaworld comunque l'omen lo vende a 1200 euro che non è che sia malissimo come prezzo se non hai voglia di aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro