Consiglio acquisto Notebook (principalmente gaming) 850€-950€

Michele Lucenti

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, spero di avere risposte in giornata perchè ha da molto che tentenno per l'acquisto di questo notebook..
le caratteristiche ormai sono standard
Monitor 15,6" Full HD
Intel Core i7-6700HQ Quad Core
Ram 8GB ddr3/ddr4
Hard Disk 1TB
Nvidia GeForce GTX 950M/960M 4GB
Sono indeciso tra 3 notebook diversi.. principalmente sono indeciso per le qualità costruttive e generali del notebook perchè le schede tecniche si avvicinano molto.. i notebook in questione sono questi ma se avete altre alternative sono ben accette. Grazie mille, per favore motivate le risposte
DELL Notebook Inspiron 7559 930€
hp pavillion gaming 15 ak112nl 850 €
ASUS Notebook N552VX-FW131T 850€
il secondo dal terzo solo per una ram ddr3 invece di una ddr4 ma ha una tastiera retroilluminata verde, differenze costruttive? mentre il primo ha una gtx960m con 4 gb di ram ddr5 ma poi per qualitàcostruttive non so..
Quello che più vorrei capire sono appunto le qualità generali dei notebook qualità costruttive, tastiera, audio e fotocamera, software, ventola, perchè alla fine sono molto simili come hardware. Aspetto consigli grazie ancora
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Assolutamente il Dell!
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffus98

Michele Lucenti

Nuovo Utente
2
0
Assolutamente il Dell!

Posso avere delle motivazioni? o qualche opinione sul notebook.. sono troppo paranoico vorrei fare la scelta giusta. E inoltre dicono che in alcune versioni ci sia la tastiera retroilluminata e in altre no a secondo da dove venga spedito .. come faccio a saperlo?!
 
Ultima modifica:

Abbodavi

Nuovo Utente
11
0
Posso avere delle motivazioni? o qualche opinione sul notebook.. sono troppo paranoico vorrei fare la scelta giusta. E inoltre dicono che in alcune versioni ci sia la tastiera retroilluminata e in altre no a secondo da dove venga spedito .. come faccio a saperlo?!
Io ho ordinato proprio questo notebook 4 giorni fa sul sito della Dell e li puoi scegliere la tastiera retroilluminata come optional (costa sui 14 euro) ma è solo nella configurazione americana. Se vuoi la tastiera classica italiana ti devi accontentare di quella non retroilluminata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!