DOMANDA Consiglio acquisto notebook per office gioco (budget 700 euro)

Gl4uco

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti, vorrei prendere un portatile, il primo poichè ho sempre usato il fisso fin'ora. Potete consigliarmi quale? Ho 700€ di budget e non preferisco alcuno shop. Sono anche aperto a validi cinesoni e notebook assemblati da ditte di cui non ricordo il nome. Lo preferirei con lo schermo il più piccolo possibile, 13" quindi? Mi piacerebbe un ultrabook ora che ci penso se questa soluzione viene consigliata da voi. Non preferisco alcun marchio, ma certo, vorrei acquistare un buon prodotto comunque. Le risoluzioni maggiori al FullHD è meglio lasciarle ai display collegati alla rete elettrica dico bene? Quindi vorrei un bel pannello FullHD. Lo userò prevalentemente a casa ma lo porterò sicuramente con me molte volte. Sarà destinato maggiormente alla navigazione web e alla visione di film, anche all'aperto, però anche se in maniera minore lo userò per editing con Sony vegas, photoshop e anche un probabile corso di autocad. Infine ci potrebbe anche capitare penso quella rara volta in cui io lo usi per giocare a giochi leggeri come LoL o qualche MMORPG o più pesanti come GTA V.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti, vorrei prendere un portatile, il primo poichè ho sempre usato il fisso fin'ora. Potete consigliarmi quale? Ho 700€ di budget e non preferisco alcuno shop. Sono anche aperto a validi cinesoni e notebook assemblati da ditte di cui non ricordo il nome. Lo preferirei con lo schermo il più piccolo possibile, 13" quindi? Mi piacerebbe un ultrabook ora che ci penso se questa soluzione viene consigliata da voi. Non preferisco alcun marchio, ma certo, vorrei acquistare un buon prodotto comunque. Le risoluzioni maggiori al FullHD è meglio lasciarle ai display collegati alla rete elettrica dico bene? Quindi vorrei un bel pannello FullHD. Lo userò prevalentemente a casa ma lo porterò sicuramente con me molte volte. Sarà destinato maggiormente alla navigazione web e alla visione di film, anche all'aperto, però anche se in maniera minore lo userò per editing con Sony vegas, photoshop e anche un probabile corso di autocad. Infine ci potrebbe anche capitare penso quella rara volta in cui io lo usi per giocare a giochi leggeri come LoL o qualche MMORPG o più pesanti come GTA V.

12" c'è lo Xiaomi Mi Notebook Air 12, però ti scordi i giochi
Altrimenti il 13, che ha anche un'ottima mx150 con la quale puoi giocare decentemente
 

Gl4uco

Nuovo Utente
11
0
Ah allora è meglio se non li prendo, il 13 inoltre è anche fuori budget. Ho troppe richieste io che neanche sotto cyber monday si trova quello che cerco?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ah allora è meglio se non li prendo, il 13 inoltre è anche fuori budget. Ho troppe richieste io che neanche sotto cyber monday si trova quello che cerco?
Il 13 viene circa 650 euro, non è fuori budget

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Gl4uco

Nuovo Utente
11
0
Scusa l'ignoranza, da dove lo si compra? Inoltre se non è chiedere troppo, potresti darmi una seconda alternativa? Giusto per poter scegliere fra due modelli quello che mi aggrada maggiormente. (gentilissimo comunque)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Scusa l'ignoranza, da dove lo si compra? Inoltre se non è chiedere troppo, potresti darmi una seconda alternativa? Giusto per poter scegliere fra due modelli quello che mi aggrada maggiormente. (gentilissimo comunque)
Da Gearbest
Alternative vere e proprie non ce ne sono, ci sono l'acer Swift 3 che ha l'asus ux310 che hanno sempre la mx150

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Gl4uco

Nuovo Utente
11
0
Ah con il coupon ok, ho letto un tuo messaggio su una discussione. Quindi o lo compro oggi o aspetto un altro sconto.. Comunque il modello lo abbiamo scelto. Peccato per la tastiera con layout non italiano ma ci attaccherò degli adesivi sopra ahahah. Grazie e buona serata.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ah con il coupon ok, ho letto un tuo messaggio su una discussione. Quindi o lo compro oggi o aspetto un altro sconto.. Comunque il modello lo abbiamo scelto. Peccato per la tastiera con layout non italiano ma ci attaccherò degli adesivi sopra ahahah. Grazie e buona serata.

SI esatto, li mettono spesso, almeno due volte a settimana, basta tenerli d'occhio
 

Gl4uco

Nuovo Utente
11
0
Anche i Macbook montano le mx150 come schede video oppure montano le 1050 o di più?
La mx150 comunque sarebbe la GT 1030 dei laptop no? Solo che appena appena più performante. Mi sono documentato bene?
Sono arrivato comunque al momento dell'acquisto e non avendo mai acquistato su gearbest volevo chiedere come si fa per non sbagliare. Innanzi tutto è questo il modello di cui parliamo? http://bit.ly/2wOIebI Perchè ce ne sono veramente moltissimi. Inoltre, scenderà di prezzo a breve? Praticamente faccio un account e lo compro, poi dopo 20 giorni lavorativi arriva. Non posso fare cavolate con l'ordine? Per la garanzia poi come faccio? Lo si rimanda a gearbest e si aspetta qualche mese?

Per i drivers? Nel sito Xiaomi non trovo la sezione download drivers...
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Anche i Macbook montano le mx150 come schede video oppure montano le 1050 o di più?
La mx150 comunque sarebbe la GT 1030 dei laptop no? Solo che appena appena più performante. Mi sono documentato bene?
Sono arrivato comunque al momento dell'acquisto e non avendo mai acquistato su gearbest volevo chiedere come si fa per non sbagliare. Innanzi tutto è questo il modello di cui parliamo? http://bit.ly/2wOIebI Perchè ce ne sono veramente moltissimi. Inoltre, scenderà di prezzo a breve? Praticamente faccio un account e lo compro, poi dopo 20 giorni lavorativi arriva. Non posso fare cavolate con l'ordine? Per la garanzia poi come faccio? Lo si rimanda a gearbest e si aspetta qualche mese?

Per i drivers? Nel sito Xiaomi non trovo la sezione download drivers...

1) Gli unici Mac con schede video decenti sono quelli che costano 2500 euro e più, prezzi folli, e rimangono comunque decisamente meno potenti di una 1050
2) Si esatto, la scheda video qui montata è leggero poi potente di una 1030
3) Discorso gearbest: prima di tutto si compra quasi solo con i coupon, che fanno abbassare notevolmente il prezzo
Discorso garanzia: un anno se preso dalla Cina due dall'Italia, però in entrambi i casi per l'assistenza si rimanda in Cina, ma tranquillo tanto i costi di spedizione li paga PayPal (metodo di pagamento consigliato)
Discorso spedizione: solitamente anche prima di 20 giorni, tra pagamento, evasione spedizione ecc da quando ordinato 15 gg lavorativi e l'hai a casa, ovviamente nessun rischio dogana

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili