CONSIGLIO ACQUISTO: NOTEBOOK O 2 in 1?

Pubblicità

iTzFrenkyz97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,come da titolo volevo chiedervi un parere su questi notebook 2 in 1. Sarei intenzionato a comprare un nuovo notebook e avevo pensato al Dell 15 serie 5000 con l'i5 (629euro) oppure a quello con l'i3(429euro); tuttavia ho notato il 2 in 1 sempre della Dell, quello da 13 pollici della serie 7000 avente l'i3 (679euro). Premettendo che il notebook mi servirà per gli studi universitari, che consigli avete da darmi? Vale la pena puntare sul 2 in 1. può essere utile per l'università?

sinceramente questa moda del 2 in 1 non mi piace per niente..meglio il notebook tutta la vita.. (in questo caso) un tablet non potrà mai sostituire un pc

Salve,come da titolo volevo chiedervi un parere su questi notebook 2 in 1. Sarei intenzionato a comprare un nuovo notebook e avevo pensato al Dell 15 serie 5000 con l'i5 (629euro) oppure a quello con l'i3(429euro); tuttavia ho notato il 2 in 1 sempre della Dell, quello da 13 pollici della serie 7000 avente l'i3 (679euro). Premettendo che il notebook mi servirà per gli studi universitari, che consigli avete da darmi? Vale la pena puntare sul 2 in 1. può essere utile per l'università?

Dipende dai tuoi usi, avendo il Dell anche un digitalizzatore è molto indicato per l'università e se ne sfrutti le potenzialità non tornerai mai indietro ad un pc tradizionale

Data la vasta gamma di notebook mi sono trovato spaesato e per giunta ora con l'introduzione di questi 2 in 1 non so proprio dove mettere mano. Questo dell 15 serie 5000 da 629 euro mi é parso molto interessante, voi che ne pensate?

sinceramente questa moda del 2 in 1 non mi piace per niente..meglio il notebook tutta la vita.. (in questo caso) un tablet non potrà mai sostituire un pc

Emh....Surface....

Data la vasta gamma di notebook mi sono trovato spaesato e per giunta ora con l'introduzione di questi 2 in 1 non so proprio dove mettere mano. Questo dell 15 serie 5000 da 629 euro mi é parso molto interessante, voi che ne pensate?

Come qualità costruttiva a quel prezzo non trovi di meglio, come prestazioni si

Se cerchi un 2 in 1 valuta il Lenovo Idealpad 2 13 pollici. Lo trovi a 600 euri (punti fort: fhd, tastiera retroilluminata, i3)

Penso che sia un buon notebook perchè il processore è decente e consuma poco, ed inoltre è full hd. Ma la gpu dedicata è inutile , salvo che si lavori con programmi grafici che necessitano molta memoria.
Per il prezzo prenderei piuttosto un ultrabook.

Io ti consiglio l'Asus UX303LN (sarà disponibile fra alcuni giorni) o l' HP Envy 13
Mentre per i 2 in 1 considera l'Asus T300CHi , ha inclusa nella confezione la penna (digitalizzatore)

Ultima modifica:
Ho controllato l'asus Ux303ln e ho visto che monta processori di 4generazione, 4gb di ram e una 840m; mentre l'asus k501ub monta i7 di 6generazione, 8gb di ram e la 940m. Il secondo mi sembra nettamente migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro