Consiglio acquisto Notebook Lenovo Informatica 2008

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto autoconvincendo a prendere il lenovo.

Vedi prima qualche MSI però , a volte si trovano degli affari :sisi:. Poi se non erro agli MSI puoi sostituire la VGA essendo su mxm , però non ne sono sicuro , se magari @clarv conferma......

Vedi prima qualche MSI però , a volte si trovano degli affari :sisi:. Poi se non erro agli MSI puoi sostituire la VGA essendo su mxm , però non ne sono sicuro , se magari @clarv conferma......
Non tutti hanno lo slot mxm, credo che lo abbia solo la serie GT, le serie GE, GP, GS hanno la gpu saldata:sisilui:

- - - Updated - - -

Molto meglio questo https://www.notebook.de/msi-ge60-2pci745fd-intel-core-i7-4710hq-250ghz-dosgtx-850m-p-67801

Non tutti hanno lo slot mxm, credo che lo abbia solo la serie GT, le serie GE, GP, GS hanno la gpu saldata:sisilui:

Male male male , sarebbe ora che tutti i portatili avessero la possibilità di essere upgradati come i normali desktop , purtroppo qua le case produttrici pensano solo a vendere più portatili possibile :sisi:

Meglio del Lenovo?
La scheda video del lenovo è leggermente più veloce(parliamo del 10-12%), ma comunque la 850m con un leggero overclock raggiunge la 860m.
Per quanto riguarda lo schermo, ovviamente l'msi stravince, e direi anche per il sistema audio:sisilui:

La scheda video del lenovo è leggermente più veloce(parliamo del 10-12%), ma comunque la 850m con un leggero overclock raggiunge la 860m.
Per quanto riguarda lo schermo, ovviamente l'msi stravince, e direi anche per il sistema audio:sisilui:
Il Lenovo non ha casse JBL e subwoofer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro