pax03
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 25
GiàIl problema è che sembrerebbe fuori produzione e quindi introvabile
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiàIl problema è che sembrerebbe fuori produzione e quindi introvabile
Allora se non ti interessa il full hd io andrei su questo https://www.informatica2008.it/da-1...6-windows-10-k550vx-go404t-4712900604016.html
Eh no qui o ti privi dell'hdd o del lettore DVD per avere l'ssdAnche qui c'è la possibilità di aggiungere oltre a 4gb di ram anche un ssd m.2?
Nel caso mi potresti consigliare i due componenti da aggiungere? Per avere un'idea del prezzo finale
Però il problema è che magari la garanzia viene annullata se apri il portatile per metterci l'SSDEh no qui o ti privi dell'hdd o del lettore DVD per avere l'ssd
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Però il problema è che magari la garanzia viene annullata se apri il portatile per metterci l'SSD
Eh no qui o ti privi dell'hdd o del lettore DVD per avere l'ssd
Per la licenza stai tranquillo che è legata alla scheda madre e non all'hard diskAllora, no la ram aggiuntiva può essere anche da otto ma dipende dalla scheda madre, infatti se non c'è altro posto per le ram non puoi aggiungerne e devi vedere anche quanta ram supporta il processore, se però installi Windows 7 32bit sarai limitato a 4gb
2)in teoria con una licenza OEM (correggetemi se sbaglio) puoi passare il sistema Grazie alla chiave, al contrario devi acquistare una licenza Windows nuova, o vedere se magari c'è un po di spazio in più per lasciare l'HDD
Ottimo, però bisogna stare sempre attenti a che ram si installa e se è possibile installare ramPer la licenza stai tranquillo che è legata alla scheda madre e non all'hard disk
Basta che sia dello stesso tipoOttimo, però bisogna stare sempre attenti a che ram si installa e se è possibile installare ram
Basta che sia dello stesso tipo