Consiglio Acquisto Notebook Internet ed un pò di Gaming

Mars Attacks

Nuovo Utente
11
0
Budget < 1000 EURI

l'uso principale è navigare, ed occasionalmente un pò di gaming :)

spero possiate aiutarmi data la mia suprema ignoranza in tema :)
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Puoi acquistare da un sito estero? Se sì c'è questo MSI GE60-i750M245FD con Intel® Core™ i7-4700MQ e NVIDIA GeForce GT 750M ma senza Windows a 800€, oppure le stesse specifiche ma con OS: MSI GE60-i750M281FD a 900€, oppure con un processore di poco inferiore ma con gpu molto migliore senza sistema operativo: MSI GE40-i760M245FD con Intel® Core™ i7-4702MQ e NVIDIA GeForce GTX 760Ma 900€. Sono tutti su cyberport un sito tedesco molto affidabile!
 

Mars Attacks

Nuovo Utente
11
0
Puoi acquistare da un sito estero? Se sì c'è questo MSI GE60-i750M245FD con Intel® Core™ i7-4700MQ e NVIDIA GeForce GT 750M ma senza Windows a 800€, oppure le stesse specifiche ma con OS: MSI GE60-i750M281FD a 900€, oppure con un processore di poco inferiore ma con gpu molto migliore senza sistema operativo: MSI GE40-i760M245FD con Intel® Core™ i7-4702MQ e NVIDIA GeForce GTX 760Ma 900€. Sono tutti su cyberport un sito tedesco molto affidabile!

Onestamente non conosco la MSI, quindi mi viene automatico domandarmi che marca sia...

Windows non è importante, visto che odio W8 e metterei comunque o W7 o Ubuntu.

Differenza di funzionamento tra processore ottimo + Gpu buona e processore buono + Gpu ottima?

grazie delle risposte :)
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Onestamente non conosco la MSI, quindi mi viene automatico domandarmi che marca sia...

Windows non è importante, visto che odio W8 e metterei comunque o W7 o Ubuntu.

Differenza di funzionamento tra processore ottimo + Gpu buona e processore buono + Gpu ottima?

grazie delle risposte :)
In realtà fino a poco tempo fa neanche io conoscevo la MSI perchè non produce in Italia, anche s'è un centro italiano, per l'acquisto di un notebook mi sono imbattuto in questa marca che fa degli ottimi computer ad un prezzo non troppo alto!.
Allora escludiamo quello con Windows, non c'è molta differenza tra i due processori, ma la scheda video è molto meglio! Nell'uso normale, cioè navigare in internet non noterai la differenza, nei giochi quello con la Gpu migliore andrà molto meglio!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237

gr11

Nuovo Utente
81
18
Parli dell'Asus N56VZ? Anche quello non è male però in prestazioni sono molto meglio gli MSI! Poi risparmierebbe rispetto al suo budget!
Con l'Asus spenderebbe 100€ per il Sistema operativo che poi non userà, potrebbe risparmiare quei soldi per mettere un SSD al posto dell'HDD.
se chiedo un consiglio per 1000 euro, ma vale per qualsiasi cifra, voglio che qualcuno mi dia un parere perché quel modello lo ha visto, o ne ha letto facendo attenzione che sia affidabile su tanti aspetti, per me soprattutto case e dissipazione
infatti i notebook che consiglio sono quelli che valuto per fascia di prezzo, e dato che dovrei cambiare il mio, che acquisterei di sicuro proprio per queste caratteristiche.
la potenza cruda senza il resto non mi convince, parlo per me!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Dici che l'Asus N56VZ ha dei buoni materiali e dissipazione? Tu non l'hai quel modello (così mi sembra di aver capito) come fai allora a consigliare quel modello?

- - - Updated - - -

se chiedo un consiglio per 1000 euro, ma vale per qualsiasi cifra, voglio che qualcuno mi dia un parere perché quel modello lo ha visto, o ne ha letto facendo attenzione che sia affidabile su tanti aspetti, per me soprattutto case e dissipazione
infatti i notebook che consiglio sono quelli che valuto per fascia di prezzo, e dato che dovrei cambiare il mio, che acquisterei di sicuro proprio per queste caratteristiche.
la potenza cruda senza il resto non mi convince, parlo per me!
Va bene se lo fai tu! 2 settimane fa ho aperto una discussione per il nuovo notebook e tutti i consigli che mi hanno dato non erano perchè avevano quel computer ma perchè aveva l'hardware migliore senza contare la dissipazione o i materiali!
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Dici che l'Asus N56VZ ha dei buoni materiali e dissipazione? Tu non l'hai quel modello (così mi sembra di aver capito) come fai allora a consigliare quel modello?

- - - Updated - - -


Va bene se lo fai tu! 2 settimane fa ho aperto una discussione per il nuovo notebook e tutti i consigli che mi hanno dato non erano perchè avevano quel computer ma perchè aveva l'hardware migliore senza contare la dissipazione o i materiali!
non ho scritto che lo devono aver acquistato, leggi meglio
se mi permetto di dare un link a un notebook è perché io lo comprerei, e l'ho valutato sotto gli aspetti che mi interessano
di msi non so niente, mi spiace, se tu ritieni che siano validi allora o lo hai, oppure ti hanno consigliato bene per ciò che ti interessa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili