Consiglio acquisto Notebook gaming

Pubblicità
Ragazzi potresti suggerirmi qualche programma per testare a fondo il notebook in modo da far uscir fuori eventuali problemi nascosti?
Ho provato 3dmark ma nella versione basic non posso attivare il loop...
Vi allego la foto con i risultati di un solo test
Grazie mille

Allegati

• 7646BD62-94E5-4BBC-8CC3-53EAA6358B8E.webp
    7646BD62-94E5-4BBC-8CC3-53EAA6358B8E.webp
    92.1 KB · Visualizzazioni: 23
Buonasera a tutti. Ho notato che quando appoggio l'Iphone sulla parte sinistra del trackpad il display del mio pc si spegne. Nel momento in cui lo sposto anche di pochissimo si riaccende. Posto anche una foto per evidenziare la zone del pc alla quale mi riferivo. Qualcuno ha una spiegazione? GrazieScreenshot (21)_LI.webp

Buonasera a tutti. Ho notato che quando appoggio l'Iphone sulla parte sinistra del trackpad il display del mio pc si spegne. Nel momento in cui lo sposto anche di pochissimo si riaccende. Posto anche una foto per evidenziare la zone del pc alla quale mi riferivo. Qualcuno ha una spiegazione? GrazieVisualizza allegato 364413
Probabilmente le emissioni radio dello smartphone, interferiscono col convertitore dc/dc che alimenta il pannello LCD.. fa variare la sua frequenza e lo manda in tilt..

Buonasera a tutti. Ho notato che quando appoggio l'Iphone sulla parte sinistra del trackpad il display del mio pc si spegne. Nel momento in cui lo sposto anche di pochissimo si riaccende. Posto anche una foto per evidenziare la zone del pc alla quale mi riferivo. Qualcuno ha una spiegazione? GrazieVisualizza allegato 364413

Il punto è: perché appoggiare l'Iphone su una zona dedicata all'appoggio dei polsi :asd:
Se appoggi i polsi che succede ?
Lì sotto c'è un trasduttore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché in quella zona, probabilmente, c'è il sensore della chiusura del coperchio.
Nella stessa zona, nel coperchio, dovrebbe esserci un magnete.
Un qualche campo magnetico prodotto dal cellulare fa credere al sensore che hai chiuso il coperchio, e allora il pc spegne lo schermo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro