DOMANDA Consiglio acquisto notebook gaming

Pubblicità

TheSymon91

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi,

sarei intenzionato ad acquistare un notebook da gaming ma sono indeciso tra i seguenti modelli:

Acer Predator 17 g9 - gtx 1070
Asus Rog Strix GL702vs - gtx 1070
Asus Rog Strix GL702vi - gtx 1080
Hp Omen 17 - gtx 1070

Vorrei più che altro sapere quale tra questi ha le temperature più basse in gaming.

Mi consigliate di aspettare i nuovi notebook con i processori di ottava generazione?

Grazie

Simone

Buongiorno ragazzi,

sarei intenzionato ad acquistare un notebook da gaming ma sono indeciso tra i seguenti modelli:

Hp Omen 17 - gtx 1070

Vorrei più che altro sapere quale tra questi ha le temperature più basse in gaming.

Mi consigliate di aspettare i nuovi notebook con i processori di ottava generazione?

Grazie

Simone
beh guarda puoi anche prendere uno di questi, se la cosa principale per te è il gioco, la cpu che hanno sarà piu che sufficiente ancora per tanti anni cosi come la gpu.
è anche vero che ormai ci siamo e forse io aspetterei l'uscita dei notebook con i nuovi processori anche per capire i prezzi

Buongiorno ragazzi,

Hp Omen 17 - gtx 1070

Grazie

Simone

Se miri ad avere potenza e prestazioni termiche inferiori devi andare su sistemi che hanno un sistema di dissipazione serio..non giocattoli come acer,asus e hp.. questi offrono temperature accettabili con a bordo una gtx 1060 al max, ma da li in su sono totalmente insufficienti, e lo dico non perchè lo vendo io ma prova a cercare info sui notebook Clevo, con cpu desktop e schede video intercambiabili (non saldate sulla scheda madre) con sistemi di dissipazione seri..
Guarda il sistema di dissipazione di un Asus e del mio Clevo:

Rog Strix GL702vi - gtx 1080
P1010231.jpg

Clevo p775dm3-g gtx 1080
Interior-01-1.jpg

Interior-06-1.jpg

certo ci sono diversi rivenditori ufficiali Clevo in Italia, dai un occhiata su http://www.santech.eu/ il modello come il mio che ti ho postato è il g59[/QUOTE
.
che bestia, io ho il p870dm-g e mi trovo benissimo anche se non è di questo livello. è anche vero che tocca vedere quanto andrebbe a pagare quelli linkati sopra, perche con questo stai sopra i 2000 euro. anche altre marche sono buone, non c'è soltanto il Clevo come marca che è ottima

che bestia, io ho il p870dm-g e mi trovo benissimo anche se non è di questo livello. è anche vero che tocca vedere quanto andrebbe a pagare quelli linkati sopra, perche con questo stai sopra i 2000 euro. anche altre marche sono buone, non c'è soltanto il Clevo come marca che è ottima

diciamo che equivalente ai Clevo come dissipazione ci sono solo alcuni msi ma arrivano ad avere costi superiori..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro